Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Quote:
dav892111
Wow, la scarico subito....mi consigliate un full wipe o no? Ho la versione di ieri...
Allora il fullwipe sicuramente è il metodo migliore per installare una ROM, perchè partendo da una base pulita non rischi di portarti dietro schifezze... Però se lo hai fatto ieri vai pure sopra con un wipe cache/delvik in caso riscontri problemi allora vai di FW.
-
Quote:
dav892111
Wow, la scarico subito....mi consigliate un full wipe o no? Ho la versione di ieri...
io ho fatto un full wipe xche venivo dalla cyano 10.1 ma da una night all altra smepre se none cambiato tanto basta solo i due wipe
Da altra Rom
1}Nandorid Backup ROM in uso
2} Wipe Data/Default Reset; Wipe cache/delvik cache;Format System;Format Boot
3}Installa Rom
4}Installa Gapps
5}Riavvia
6}Non toccare niente per 3-4 min
7}Riavvia e Divertiti
8}Installa Kernel **
Da versione precedente
1}Wipe cache/delvik cache ( non obbligatorio ma consigliato )
2}Installa la ROM
3}Non toccare niente per 3-4 min
4}Riavvia e Divertiti
5}Installa Kernel **
-
Vobiscum
chiedo te , non riesco a trovare opzione x killare le app con il soft touch della freccia indietro, ma esiste questa opzione ?
-
Quote:
alex71184
Vobiscum
chiedo te , non riesco a trovare opzione x killare le app con il soft touch della freccia indietro, ma esiste questa opzione ?
mi sembrava che avevano già fatto sta domanda.. ;)
Quote:
Vobiscum
Menù-impostazioni-carbonrom-navigation-tastifisici-back key longpress-kill app
-
oggi ho notato che nel lockscreen sulla destra non ho la fotocamera... ho sbagliato qualcosa io oppure è così...??
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
oggi ho notato che nel lockscreen sulla destra non ho la fotocamera... ho sbagliato qualcosa io oppure è così...??
menu-carbonrom-Lockscreen-toogle camera on/off
-
Quote:
Vobiscum
mi sembrava che avevano già fatto sta domanda.. ;)
Vobiscum io ho effettuato questa procedura ma non riesco a farla funzionare.
Tengo premuto il tasto back per un paio di secondi fin quando non sento una piccola vibrazione, poi però premendo il tasto home per un paio di secondi vedo ancora tutte le app chiuse di recente...
-
Quote:
dav892111
Vobiscum io ho effettuato questa procedura ma non riesco a farla funzionare.
Tengo premuto il tasto back per un paio di secondi fin quando non sento una piccola vibrazione, poi però premendo il tasto home per un paio di secondi vedo ancora tutte le app chiuse di recente...
Sono due cose diverse.. il kill app nella Home killa il servizio in running e appare il toast "Applicazione terminata", il kill all nelle applicazioni recenti ( tre linee sfalsate in basso a dx nel recent app ) killa i processi di tutte le app aperte di recente ( cioè quel processo in background che permette la riapertura dell'app con meno RAM).. questo per il kill app default, se usi app o task killer è diverso.
é cosi in tutte le ROM ( che sappia/verificato io )... Tu hai verificato che killando dalla Home con il kill app default killavi anche i processi in backgroud nel recent app ? se si in quale ROM ?
-
ragazzi con la nightly di ieri mi sono trovato molto male non è durato nemmeno 5h senza overclock ma con wifi acceso solo per 2h
puo essere un mio problema?
-
Quote:
Vobiscum
come fai ad averlo così fluido? a me non è per niente così