CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 317
Discussione:

[GUIDA] Nexus S Modding (UPDATE 23/11)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dawkins

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Pero' in quel zip non c'e' il file recovery.img

C'e' "boot.img" "bootloader.img" e "radio.img"

C'e' una cartella chiamata "recovery" e dentro c'e' un file denominato "recovery-from-boot.p"
    Prova a scaricarlo direttamente dal link postato in questa pagina: [Guida] [ROM] Nexus S: CyanogenMod 7

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dawkins per il post:

Piersempre (15-05-11)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dawkins Visualizza il messaggio
    Prova a scaricarlo direttamente dal link postato in questa pagina: [Guida] [ROM] Nexus S: CyanogenMod 7
    Scusa, io ho bisogno della recovery originale. In questo link non mi sembra ci sia la recovery originale....o sbaglio ?
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusa, io ho bisogno della recovery originale. In questo link non mi sembra ci sia la recovery originale....o sbaglio ?
    Sbagli, se leggi la discussione c'è un utente che chiede all'altro come fare a rimuovere la clockwork recovery e l'altro in risposta gli indica sì la guida per installare la clockwork, precisando però di flashare il file "recovery.img", cioè la recovery originale, di cui fornisce il link.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dawkins Visualizza il messaggio
    Sbagli, se leggi la discussione c'è un utente che chiede all'altro come fare a rimuovere la clockwork recovery e l'altro in risposta gli indica sì la guida per installare la clockwork, precisando però di flashare il file "recovery.img", cioè la recovery originale, di cui fornisce il link.
    Si c'e' una sorta di contraddizione pero'. Cioe' perche' se voglio installare la cockwork, dovrei prima flashare la recovery originale come spiega quella guida ??? Ecco perche' sono un po perplesso.

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si c'e' una sorta di contraddizione pero'. Cioe' perche' se voglio installare la cockwork, dovrei prima flashare la recovery originale come spiega quella guida ??? Ecco perche' sono un po perplesso.
    Non c'è nessuna contraddizione: se vuoi ripristinare la recovery originale devi scaricare questo file (link) e seguire questa guida (link)
    La guida riguarda la clockwork, semplicemente perché il procedimento è lo stesso che serve a te per ripristinare la recovery originale, con l'unica differenza che al posto di utilizzare il file "recovery-clockwork-3...ecc.", utilizzi il file che ti ho linkato poco sopra.

Tutto spiegato nel messaggio che ti ho linkato in precedenza, che era una risposta a chi aveva un problema simile al tuo.
    Ultima modifica di Dawkins; 15-05-11 alle 00:48

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dawkins
    Non c'è nessuna contraddizione: se vuoi ripristinare la recovery originale devi scaricare questo file (link) e seguire questa guida (link)
    La guida riguarda la clockwork, semplicemente perché il procedimento è lo stesso che serve a te per ripristinare la recovery originale, con l'unica differenza che al posto di utilizzare il file "recovery-clockwork-3...ecc.", utilizzi il file che ti ho linkato poco sopra.

Tutto spiegato nel messaggio che ti ho linkato in precedenza, che era una risposta a chi aveva un problema simile al tuo.

Ok. Grazie ancora.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ok. Grazie ancora.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se c'è qualcosa che ti sfugge non farti problemi a chiedere ulteriori spiegazioni!

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    boh ma tanto per mettere una recovery basta "fastboot flash recovery nomefile.img", senza perdeer tempo a ottenere root nella recovery originale... quindi..
    dopo ben 11 ore passate a capire come far andare i driver, ora posso gustare il modding del nexus s. ho però notato che molte rom consumano molta batteria, soltanto la nscollab è ai livelli della stock per quanto riguarda i consumi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

First: ciao a tutti! Domani mi arriverà un Nexus S. Vengo da Nexus One e sto "studiando" come "sbloccare" il nuovo arrivo e continuare a divertirmi. Domanda: se io faccio l'unlock del bootloader ed installo Clockwork, basta poi flashare una custom rom tipo Cyano o MIUI e mi ritroverò il telefono con la rom scelta e già rootata: sbaglio? Grazie!

PS: mi pare che nessuno abbia risposto ad un precedente e interessante post: "Ragà, ma la combo gingerbreak + rom manager e relativo clockwork recovery nn se po'?! senza passare da pc?!". Se la combo indicata funziona, tutto diventa molto più semplice!
    Ri-ciao!
    Ultima modifica di aiacone; 18-05-11 alle 23:20

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non funziona il link alla guida adb/fastboot in prima pagina! help!
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-04-12, 20:34
  2. 30-03-12, 12:33
  3. 27-03-12, 20:00
  4. 08-03-12, 13:46
  5. 29-02-12, 00:08
  6. 25-11-11, 17:12

Permessi di invio