Prova a scaricarlo direttamente dal link postato in questa pagina: [Guida] [ROM] Nexus S: CyanogenMod 7
Prova a scaricarlo direttamente dal link postato in questa pagina: [Guida] [ROM] Nexus S: CyanogenMod 7
Piersempre (15-05-11)
Sbagli, se leggi la discussione c'è un utente che chiede all'altro come fare a rimuovere la clockwork recovery e l'altro in risposta gli indica sì la guida per installare la clockwork, precisando però di flashare il file "recovery.img", cioè la recovery originale, di cui fornisce il link.
Non c'è nessuna contraddizione: se vuoi ripristinare la recovery originale devi scaricare questo file (link) e seguire questa guida (link)
La guida riguarda la clockwork, semplicemente perché il procedimento è lo stesso che serve a te per ripristinare la recovery originale, con l'unica differenza che al posto di utilizzare il file "recovery-clockwork-3...ecc.", utilizzi il file che ti ho linkato poco sopra.
Tutto spiegato nel messaggio che ti ho linkato in precedenza, che era una risposta a chi aveva un problema simile al tuo.
Ultima modifica di Dawkins; 15-05-11 alle 00:48
Originariamente inviato da Dawkins
Ok. Grazie ancora.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".
First: ciao a tutti! Domani mi arriverà un Nexus S. Vengo da Nexus One e sto "studiando" come "sbloccare" il nuovo arrivo e continuare a divertirmi. Domanda: se io faccio l'unlock del bootloader ed installo Clockwork, basta poi flashare una custom rom tipo Cyano o MIUI e mi ritroverò il telefono con la rom scelta e già rootata: sbaglio? Grazie!
PS: mi pare che nessuno abbia risposto ad un precedente e interessante post: "Ragà, ma la combo gingerbreak + rom manager e relativo clockwork recovery nn se po'?! senza passare da pc?!". Se la combo indicata funziona, tutto diventa molto più semplice!
Ri-ciao!
Ultima modifica di aiacone; 18-05-11 alle 23:20
Non funziona il link alla guida adb/fastboot in prima pagina! help!
Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x