scusate se mi intrometto, ma non mi basta flashare l'apk di superuser? a me questa sembra la procedura più snella e veloce (ed indipendente da 2.3.3 o 2.3.4) una volta che uno ha a posto tutto il pacchetto adb
scusate se mi intrometto, ma non mi basta flashare l'apk di superuser? a me questa sembra la procedura più snella e veloce (ed indipendente da 2.3.3 o 2.3.4) una volta che uno ha a posto tutto il pacchetto adb
Ciao a tutti,
Posseggo un Nexus s da ormai un pò di tempo ...
Monto Rom cyanogenmod build 206 e clockwork recovery 3.0.2.4
il telefono funziona perfettamente la recovery pure ma il problema
sta in rom manager spiego:
installo rom manager e non mi vede la recovery se pur è gia installata , il problema è che se provo a dire ok installa la recovery mi si sputtana tutto (scusate il termine) e la recovery non funziona più e si compromette anche il funzionamento del telefono da li a poco...
nessuno ha questo problema ? qualcuno sa darmi delucidazioni in merito ?
Il superboot per la 2.3.6 (GRK39F) però ancora non c'è
a oggi 1° ottobre 2011.
In quest'altra pagina si dice che è comunque possibile usare comunque una precedente versione di superboot anche sulla 2.3.6, però non vorrei rischiare.
Per te non avrà senso, ma è proprio quel che mi interessa in questo momento: installare quelle 2-3 (o forse più) app che richiedeno root
Ho sbloccato il bootloader e ora vorrei rootare, però ho il dubbio di quale procedura seguire partendo dalla 2.3.6 già aggiornata via OTA sul Nexus.
Ho bootato con la CWM 3.0.2.4-crespo per la procedura di nandroid backup e per installare i file di superuser e diventare root, tutto liscio, però ora vorrei cercare una recovery custom più aggiornata. Quale versione consigliate e da dove prenderla? Negli screenshot di Silvereagle ho visto che usa la CWM-based v. 5.0.2.3. E' quella da XDA, thread [RECOVERY][MOD][9.25.11] Clockwork 5.0.2.3 New wipe & confirm menus. For ALL variants ?
Oppure in alternativa una AMON RA? (che usavo sul G1).
Ultima modifica di Andreamer; 02-10-11 alle 16:44