Originariamente inviato da RcrdBrt
E rileggi in ordine e controlla quando sono venuto a conoscenza della cosa xD.. uomo di poca fede!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da RcrdBrt
E rileggi in ordine e controlla quando sono venuto a conoscenza della cosa xD.. uomo di poca fede!!!
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
ho scaricato la rom 2.3.4 root ma quando vado a flashare con recovery mi dice installazione abortita.
idee?
capito....va fatto il restore![]()
Ho un Nexu s + Miui 1.7.22, il mio problema è questo.
Sul Market non trovo certe applicazioni, mentre prima con la ROM originale non c'era nessun problema, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
![]()
Anche io uso la miui ma non ho avuto problemi del genere.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Guarda a me con Miui e nuovo market a volte mi scompariva dalla lista un 'appena ke magari nn era riuscita ad eseguire un aggiornamentoprova a cancellare le cache e i dati...e vedi se si risolve il problema...a me è andata bene
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
posso chiedere se lo sblocco del boot loader,installazione recovery moddata e quindi nuove rom invalidano la garanzia? su internet ho letto cose contrastanti... grassieeeeeeeeee
si...in teoria invalidano la garanzia, ma è pur vero che come lo hai aperto, lo puoi anche richiudere con un semplice comando il bootloaderquindi se lo devi portare in assistenza, "ri-chiudi" il bootloader e rimetti la ROM stock e sei apposto
Poi se per qualunque motivo ti si rompe mentre hai il bootloader e una custom ROM e non riesci a riaccenderlo per richiudere e rimettere apposto il tutto, lo mandi lo stesso...non ho mai sentito di un nexus rimandato indietro perchè aveva bootloader aperto....però la teoria è quella...ti dovrebbe invalidare la garanzia
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)