vi posto la procedura completa così non sbagliate partendo da rom stock 2.3.4 per avere il root.
- flash recovery modificata
- avviare la recovery e montare /system e /data
- flash zip superboot
- riavvio...:P
vi posto la procedura completa così non sbagliate partendo da rom stock 2.3.4 per avere il root.
- flash recovery modificata
- avviare la recovery e montare /system e /data
- flash zip superboot
- riavvio...:P
fatto tutto via terminale! grazie!!!![]()
Nulla e' piu' necessario del superfluo
Axel non voglio dire cavolate, ma credo sia il file img del boot per firmware stock 2.3.4
Quindi basta andare alla prima pagina e segui la guida per flashare il superboot
Se ho detto cavolate smentitemi subito però![]()
Intanto chiedo scusa per la domanda stupida che ho fatto.
Fondamentalmente quello zip serve per abilitare il root.
Io ho caricato lo zip sulla sd, avviato la recovery (recovery-clockwork-3.0.2.4-crespo.img) e selezionato lo zip....tutto apposto, il mio favoloso titanium backup ha ripreso a lavorare!
Minchia ragazzi....tutte queste sigle e numeri mi mandano via di testa....mi sa che era meglio che mi buttavo su Iphone![]()
![]()
![]()
Prima dell'illuminazione (AMMETTO LA COLPA) ..... ho avuto un iphone 4........dopo 15 giorni sono tornato disperato al centro vodafone e glielo volevo restituire!!!! I clienti che mi guardavano increduli sono stati la mia maggiore soddisfazione, per non parlare della faccia della responsabile del punto vendita che cercava di mitigarmi e.....di farmi spostare ad un angolo del bancone perché le mie obiezioni sull'iphone avevano attirato troppo l'attenzione degli altri clienti.
Poi ho comprato il Nexus S e devo dire che non c'é storia!
Molto interessante questa tua opinione. Un po di conforto.
Pero' il modding e' troppo incasinato...ci sono migliaia di alternative nomi e numeri che fanno girare la testa, per non parlare delle guide che gia' al punto 2 mi fanno fumare il cervello![]()
![]()
Il mio timore e' di aver acquistato un dispositivo troppo impegnativo se lo si vuol sfruttare appieno.
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Si certo...capisco. Pero' come dicevo leggo un sacco di nomi, numeri, versioni, insomma un pacco di roba che non so se la mia poca pazienza riuscira' a sostenere....ad esempio nel primo post di questo topic l'autore dice "dando per scontato che"....e invece con me ad esempio niente e' scontato. Considera che vengo da un Optimius One che ho lasciato nudo e crudo senza toccargli una virgola (a parte installare le normali applicazioni dal market).