Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da godzilla80
Quote:
Anche io avevo notato che a 94% mi si bloccava e mi pareva strano, tuttavia dopo aver letto questo topic sono convinto che 94% sia più che sufficiente, tanto meglio se la batteria dura di più, mi piace sempre più questo nexus.
Ho notato la configurazione in firm
ROM: MIUI brainmaster
Kernel: TUV11
Radio: XKB3
Come ti stai trovando?
Anche con questa rom c'è la carica max al 94%?
Mi interesserebbe provarla, a me la miui piace molto, la durata della batteria com'è?.
Grazie
Mi ci trovo piuttosto bene direi. Ha già parecchie cose installate dentro(4way reboot, ecc. ) la rom è fluida e la batteria, almeno a parer mio, è più che decente. Pur restando connesso al wifi e giocandoci spesso, arrivo a fine giornata senza troppa fatica. Meglio del mio vecchio Desire.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastermarks
Mi ci trovo piuttosto bene direi. Ha già parecchie cose installate dentro(4way reboot, ecc. ) la rom è fluida e la batteria, almeno a parer mio, è più che decente. Pur restando connesso al wifi e giocandoci spesso, arrivo a fine giornata senza troppa fatica. Meglio del mio vecchio Desire.
E l'opzione della carica al 94% è presente in questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da godzilla80
Quote:
E l'opzione della carica al 94% è presente in questa rom?
Ops ho dimenticato di dirlo, si è presente, ma non lo vedo come un grosso fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastermarks
Ops ho dimenticato di dirlo, si è presente, ma non lo vedo come un grosso fastidio.
Infatti io cercavo proprio una rom che l'avesse ;)
Perfetto a breve quindi proverò la tua stessa configurazione
Grazie 1000
-
Salve a tutti, ho notato una cosa nella ricarica notturna della batteria...
La mattina arriva a 94%, lasciandolo attaccato al caricatore, appena inizio a smanettarci un pò mentre finisco di svegliarmi arriva a 97%, non che la cosa mi preoccupi più di tanto, ma mi sembra piuttosto strano.
-
succede anche a me la stessa cosa, potrebbe essere utile fare una calibrazione della batteria... ma la trovo una cosa superflua da fare.