Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Prova con devil tool e soprattutto controlla se hai i permessi di root
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Grazia mille...mi sai dire dove posso scaricare questa app? Non lo trovo sul play store..i permessi di root dovrei averli
-
Quote:
Originariamente inviato da Crystian
Grazia mille...mi sai dire dove posso scaricare questa app? Non lo trovo sul play store..i permessi di root dovrei averli
Cmq e strano che con nstool non riesci,di solito ha questo problema quando non ha i permessi di root.
Se vai su impostazioni
advance opzion
Superuser e vedi se nella lista ce nstools
Se non ve sempre in super user col tasto software impostazioni e reimposti
accesso superuser (applicazione ed ADB)
Dichiarazioni permessi abiliti e disabiliti
Io ho fatto cosi ed e tornato i permessi di root
Cmq deviltools lo trovi nel kernel devil del tread del nexus s
Adesso non posso postare il link
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi ma voi avete l'apk email??? Io ho la stable, e non c'è...
-
Quote:
Crystian
controlla anche che nel menu impostazioni di nstool hai attivato il servizio bln.
Quote:
Dom182
ragazzi ma voi avete l'apk email??? Io ho la stable, e non c'è...
l'apk email fa parte delle gapps, probabilmente hai flashato le minimal gapps, che non contengono email, il widget news e meteo, hangouts, google +, il motore di sintesi ecc
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
l'apk email fa parte delle gapps, probabilmente hai flashato le minimal gapps, che non contengono email, il widget news e meteo, hangouts, google +, il motore di sintesi ecc
Grazie, anche se non credo sia questo il problema...ho flashato il pacchetto "ufficiale" da 87 MB, non quello minimal...tant'è che ho tutto tranne email (gmail ce l'ho, e l'apk mail che mi manca, quella con la bustina bianca e gialla)
-
Quote:
Dom182
Grazie, anche se non credo sia questo il problema...ho flashato il pacchetto "ufficiale" da 87 MB, non quello minimal...tant'è che ho tutto tranne email (gmail ce l'ho, e l'apk mail che mi manca, quella con la bustina bianca e gialla)
devi flashare questo qui
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
Grazie, è proprio quello che stavo provando :)...le flasho tranquillamente, o devo fare qualche wipe?
-
Quote:
Dom182
Grazie, è proprio quello che stavo provando :)...le flasho tranquillamente, o devo fare qualche wipe?
io l'ho installate insieme alla rom facendo wipe cache e wipe dalvik.. non so se è obbligatorio solo per le gapps ma se fossi in te io lo farei :)
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
io l'ho installate insieme alla rom facendo wipe cache e wipe dalvik.. non so se è obbligatorio solo per le gapps ma se fossi in te io lo farei :)
Ok provo il cache e dalvik, vediamo se basta...spero di non riflashare tutta la ROM
-
Quote:
alex71184
Cmq e strano che con nstool non riesci,di solito ha questo problema quando non ha i permessi di root.
Se vai su impostazioni
advance opzion
Superuser e vedi se nella lista ce nstools
Se non ve sempre in super user col tasto software impostazioni e reimposti
accesso superuser (applicazione ed ADB)
Dichiarazioni permessi abiliti e disabiliti
Io ho fatto cosi ed e tornato i permessi di root
Cmq deviltools lo trovi nel kernel devil del tread del nexus s
Adesso non posso postare il link
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Grazie mille..effettivamente la voce "dichiarazione permessi" era disabilitata..(prima mi sa che l'app non richiedeva proprio i permessi) ora L'ho abilitata e fatto come hai detto..pero ora quando apro nstools mi nega i permessi di root!