Originariamente inviato da Crystian
Disinstalla e reinstalla cancellando i dati dell app
Se vai sul tread del kernel marmitte trovi il link x Deviltool
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Crystian
Disinstalla e reinstalla cancellando i dati dell app
Se vai sul tread del kernel marmitte trovi il link x Deviltool
salve ragazzi.. vorrei installare questa rom e ho scaricato le gapp presenti sul sito, precisamente le Slim_AIO_gapps.4.3.build.1 , dopo averle scaricate ho effettuato il controllo md5 ma i risulatati che ho ottenuto sono diversi... le posso installare ugualemte? ho scaricato il pacchetto 2 volte ma il risultato è sempre lo stesso
E possibile che non posso giocare a bubble bust, si blocca sempre e va a scatti anche con OC e vari governor,
Eppure e un gioco stupido non pesante
Lo fa con la versione v1.2/v1.4/v1.6,anche con marmite v9.1,se qualcuno riesce a scaricarlo e provarlo, mi può confermare che va a scatti? Soprattutto dopo il 4 livello in su
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE
Non credo sia solo una questione di ram, quando avevo la 4.1.2 e la RAM era molto inferiore rispetto adesso giocavo con battlefield e non andava male, (gioco pesantissimo)
Qui ho 409mb di RAM di cui 150mb quasi sempre liberi, e il gioco non ha nulla di pesante, adesso faccio un backup e provo con la carbon,
Succede lo stesso anche a me...giochi che prima andavano lisci, ora vanno a scatti...credo che al prossimo flash, farò un downgrade probabilmente alla jelly shot! Questa 4.3 non va male, ma secondo me non è nemmeno così performante, e considerando che praticamente non ha nulla di più della 4.2 (anzi, vedi problemi con i kernel...), non ha nessun senso tenerla se non per il gusto di essere aggiornati! Almeno è quello che penso io :-)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
a me va benissimo uso la 1.4 è funziona a meraviglia
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Io sono ancora fermo alla stable...forse sarà stata ottimizzata! Lagga anche fruit ninja che ho ricaricato proprio per provare...Che combinazione di governor e scheduler usi?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
io ho la 1.6 e va male, di solito ho 30 mb liberi al massimo. La tengo solo perchè mi piace la "real dark slim" . come governor e scheduler io uso quelli stock, e kernel stock, avevo provato il marmite 8,7 bigmem ma va male e il processo "media" crasha, quindi non sento neanche le notifiche.
Ultima modifica di EKJXURIZEDZJE; 09-10-13 alle 17:37
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
ho provato la slimbean, facendo un'istallazione più che pulita (ho formattato qualsiasi cosa), ma noto un notevole battery drain con il wifi accesso (anche il 10% e passa in un'ora di display spento e temperature elevatissime della batteria appena lo accendo, fino a 34°). Voi avete avuto problemi a riguardo???