Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
ho provato la slimbean, facendo un'istallazione più che pulita (ho formattato qualsiasi cosa), ma noto un notevole battery drain con il wifi accesso (anche il 10% e passa in un'ora di display spento e temperature elevatissime della batteria appena lo accendo, fino a 34°). Voi avete avuto problemi a riguardo???
perchè lo chiedi qua ? e non nel topic della slimbean.. hai disabilitato la voce wifi-avanzate-scansione sempre disponibile ?
-
Quote:
Vobiscum
perchè lo chiedi qua ? e non nel topic della slimbean.. hai disabilitato la voce wifi-avanzate-scansione sempre disponibile ?
Spostato ;)
-
Quote:
Dom182
Io sono ancora fermo alla stable...forse sarà stata ottimizzata! Lagga anche fruit ninja che ho ricaricato proprio per provare...Che combinazione di governor e scheduler usi?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ragazzi scusate ho sbagliato uso la build 1
uso ondemand e cfq
-
una domanda a me la fotocamera nn funge dice monta l'archivio usb prima di utilizzarla...
come posso fare?
-
reinstalla la rom prova con un clean install
-
Qualcuno ha avuto modo di provare le weekly dopo la build 1 stable per vedere se vale la pena aggiornare alla 1.6???
-
Quote:
Dom182
Qualcuno ha avuto modo di provare le weekly dopo la build 1 stable per vedere se vale la pena aggiornare alla 1.6???
io le ho provate, non ho riscontrato miglioramenti. 4 giorni fa sono ritornato alla jellyshot, adesso il mexus s mi sembra un dualcore! Non è ottimizzata bene questa 4.3 secondo me
-
sto per provare la slimbean 1.8 di ieri se l avete provata fatemi sapere com'è :)
inoltre tra carbon e slimbean cosa vi piace di più?
fatemi sapere :)
-
-
Uscita anche la weekly 1.9...
A questo punto aspetto la stable 2 per vedere un po' se sarà ottimizzata come le 4.2.x...altrimenti tornerò definitivamente alla JellyShot!