Visualizzazione stampabile
-
mi sa che il lucchetto all'avvio te lo tieni sino a quando non lo ri-blocchi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Che recovery hai utilizzato? Comunque il catenaccio serve a indicare che bootloader é sbloccato...
La philz ho utilizzato...la recovery c'è e la rom funge bene anche se un po limitata alcune opzioni nn ci sono ma per riavere il roo come faccio?
-
La versione mi serviva visto che quelle vecchie non sono adatte a flashare ROM 4.3... Io utilizzo l'ultima clockworkmod ed non ho nessun problema con il root... Verifica in DEV TOOL se é stato abilitato...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/u6e2e4as.jpg
-
Quote:
Aliby
La philz ho utilizzato...la recovery c'è e la rom funge bene anche se un po limitata alcune opzioni nn ci sono ma per riavere il roo come faccio?
Che opzioni non ha ? A me sembra abbastanza carica di opzioni. Io ho installato la BETA3
-
Quote:
Dometech
Che opzioni non ha ? A me sembra abbastanza carica di opzioni. Io ho installato la BETA3
Ho messo lultima philz la 5.11 .qualcosa...nn posso modificare i toggle o almeno nn riesco a trovare dove si modificano
-
Dai un'occhiata nella sezione interface notification drawer.... Anche se poi sto facendo una confusione tra power widget, quick setting,toogle ecc... :D
Quote:
Aliby
Ho messo lultima philz la 5.11 .qualcosa...nn posso modificare i toggle o almeno nn riesco a trovare dove si modificano
Hai trovato il menu che ho allegato io dove attivi il root?
-
Ma a me opzioni sviluppatore nn c'è
-
Vai nelle app e trovi DEVTOOL
-
Ora ho attivato e riavviato ma nulla il root nn c'è
-