Visualizzazione stampabile
-
Io non ho ancora provato il marmite ,magari é quello che crea rogne.. Scusa anche la V9 ti dava problemi?
-
io non ho modificato il kernel, ho lasciato quello della rom.. ora flasho la verisone beta 5 e vediamo se si ripresenta il problema..
-
Magari fatti un full wipe.. E sempre con l'ultima recovery:p
-
io ogni volta che cambio beta faccio: wipe cache partition, wipe dalvik.
come recovery ho la philz 5.08.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
EKJXURIZEDZJE
io ogni volta che cambio beta faccio: wipe cache partition, wipe dalvik.
come recovery ho la philz 5.08.5
Ci vuole la recovery pił aggiornata per metter JB 4.3 senza rischi, aggiorna ;)
-
Avevo fleshato la rom porting 4.3 e non mi si accendeva il NS .. allora ho provato a togliere la batteria e a rimetterla ma da li ... BRICK
Quote:
morrigan91
Perņ ormai dicci cosa hai fatto, perché siamo tutti curiosi di imparare cosa fare per brickare il NS..
-
Quote:
simoricci92
Avevo fleshato la rom porting 4.3 e non mi si accendeva il NS .. allora ho provato a togliere la batteria e a rimetterla ma da li ... BRICK
E come mai? Non avevi aggiornato la recovery?
-
Ad essere sinceri .. non ricordo se avevo aggiornato o no la recovery XD .. ci sta che sia stato quello .. ma ora mi hanno ridato il telefono nuov di pacca perche era gią la 2 volta che lo spedivo in assist. e voilą! ;) ora provo a mettere questa rom ;)
Quote:
Dom182
E come mai? Non avevi aggiornato la recovery?
-
Mi spiegate una cosa.. per questa rom devo per forza installare anche le add oppure bastano le gapps?
-
Quote:
simoricci92
Ad essere sinceri .. non ricordo se avevo aggiornato o no la recovery XD .. ci sta che sia stato quello .. ma ora mi hanno ridato il telefono nuov di pacca perche era gią la 2 volta che lo spedivo in assist. e voilą! ;) ora provo a mettere questa rom ;)
Che fortuna, io l'ho mandato ben 4 volte sempre per lo stesso problema, ho sollecitato anche la sostituzione ma niente! Mi hanno detto che non era prevista!!!
Quote:
simoricci92
Mi spiegate una cosa.. per questa rom devo per forza installare anche le add oppure bastano le gapps?
No, le add sono delle aggiunte assolutamente opzionali, ossia che sei libero di flasharle o meno! Bastano le GAPPS