Io non ho ancora provato il marmite ,magari é quello che crea rogne.. Scusa anche la V9 ti dava problemi?
Io non ho ancora provato il marmite ,magari é quello che crea rogne.. Scusa anche la V9 ti dava problemi?
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
io non ho modificato il kernel, ho lasciato quello della rom.. ora flasho la verisone beta 5 e vediamo se si ripresenta il problema..
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
Magari fatti un full wipe.. E sempre con l'ultima recovery![]()
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
simoricci92 (09-09-13)
io ogni volta che cambio beta faccio: wipe cache partition, wipe dalvik.
come recovery ho la philz 5.08.5
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
simoricci92 (09-09-13)
simoricci92 (09-09-13),Vobiscum (07-09-13)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
simoricci92 (09-09-13)
Mi spiegate una cosa.. per questa rom devo per forza installare anche le add oppure bastano le gapps?
Che fortuna, io l'ho mandato ben 4 volte sempre per lo stesso problema, ho sollecitato anche la sostituzione ma niente! Mi hanno detto che non era prevista!!!
No, le add sono delle aggiunte assolutamente opzionali, ossia che sei libero di flasharle o meno! Bastano le GAPPS
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"