io l'ho flashata usando la philz, ho sbagliato?.-. perchè il cell ci mette una vita ad avviarsi, e ho già avuto un reboot, dipende da questo o dalla rom ancora non ottimizzata e stabile?
Visualizzazione stampabile
io l'ho flashata usando la philz, ho sbagliato?.-. perchè il cell ci mette una vita ad avviarsi, e ho già avuto un reboot, dipende da questo o dalla rom ancora non ottimizzata e stabile?
Era meglio utilizzare clockworkmod aggiornata come consigliato... Poi sinceramente non so cosa possa succedere con vecchie versioni...:what:
non c'ho proprio fatto caso all'indicazione della recovery consigliata .-.
cmq il problema dell'avvio lento l'ho risolto effettuando un altro wipe cache e wipe dalvik, forse era rimasto qualche residuo che rallentava il cell, anche se prima li avevo fatti
ho flashato con l'ultima Philz, tutto a posto per ora:cool:
vediamo se qualche big ci da qualche delucidazione se ci possono essere problemi o no per le recovery
Per la recovery vale quanto ho scritto QUI
Non dovrebbero esserci particolari problemi, usate pure la Philz, se ci sono problemi mettete l'ultima cwm
ho provato a far partire titaniumbackup e mi ha riconosciuto il root con superuser... quindi direi che va!
Per ora sembra funzionare tutto,tranne focal che crasha, non ho trovato le impostazioni per attivare i bln ma sembrano funzionare
Installata e sembrerebbe essere abbastanza fluida... Però attendo un paio di giorni per valutare tutto il pacchetto :D
stessa cosa a me, alla fine l'ho tolta l'app focal, tanto non rimpiazzava quella di sistema...per il menu del bln anche io non lo trovo, ma sono comunque attivi, mentre il bld è disattivato, ma si può attivare usando nstools, dove si può modificare il bld, ma il menu del bln non compare