CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
Discussione:

[ROM] [JB 4.3.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Guarda morrigan, il programma che mi crashava in continuazione era trebuchet, peraltro a sistema appena installato (sí, avevo fato tutti i dovuti wipe).
    E siccome ho letto che questo stesso problema lo aveva anche qualche altro utente del forum, ho dedotto che è proprio quella versione di cm ad essere instabile.
    Per quanto riguarda la cm 11 unofficial, avevo letto che era davvero molto lenta.... Avete impressioni anche riguardo questa (anche se qui saremmo ot)?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Guarda morrigan, il programma che mi crashava in continuazione era trebuchet, peraltro a sistema appena installato (sí, avevo fato tutti i dovuti wipe).
    E siccome ho letto che questo stesso problema lo aveva anche qualche altro utente del forum, ho dedotto che è proprio quella versione di cm ad essere instabile.
    Per quanto riguarda la cm 11 unofficial, avevo letto che era davvero molto lenta.... Avete impressioni anche riguardo questa (anche se qui saremmo ot)?
    Che pirla scusa, parlavo della skank, la kitkang che in pratica è una cm sistemata. Chiuso OT

comunque trebuchet non l'ho mai visto crashare, al limite si chiude per mancanza di ram e non per altro, non è un crash quello.
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Up stable 10.2.0

http://download.cyanogenmod.org/get/...2.0-crespo.zip

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alex71184 per il post:

morrigan91 (03-12-13),Vobiscum (03-12-13)

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Installata da un paio d'ore. Mi sembra molto buona, anche come fluidità. Mi sembra peró che consumi un po' troppa ram...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Up stable 10.2.0

http://download.cyanogenmod.org/get/...2.0-crespo.zip

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    La sto usando da ieri con il launcher "Google Experience" del Nexus 5, funziona abbastanza bene. Ovviamente ho ibernato lo scibile umano con Greenify (versione a pagamento) per tenere libera un bel po' di RAM.

L'unica cosa che mi manca è che il kernel stock della CM non supporta l'MTP ed io non ho ancora avuto tempo di impacchettare un kernel patchato (tra l'altro la modifica è veramente banale... in realtà non è nemmeno una modifica del kernel vero e proprio ma di uno script: https://github.com/SlimRoms/device_s...6c3553121e8208 )
    Ultima modifica di ekerazha; 04-12-13 alle 11:35

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Impressioni del giorno dopo:
    - sistema lento, davvero fastidioso da usare
    - blocchi di trebuchet ancora presenti (ma meno frequenti). Accadono in situazioni di forte stress, peccato che per "forte stress" si intende ad esempio switchare da maps a whatsapp, o semplicemente uscire da maps...
    - maggior consumo di ram
    - con qualche applicazione aperta il sistema diventa talmente lento da essere inusabile

9. Il seguente Utente ha ringraziato VegetaSSJ5 per il post:

teoserio (05-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Il Google Experience Launcher nel suo minimalismo è di una pesantezza assurda, sono tornato a Nova Launcher Prime (beta) e la fluidità del sistema è nettamente migliorata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh, le considerazioni di una rom appena installata non sono attendibili, si sa che bisogna aspettare qualche giorno/settimana... Io vi posso dire che sono scappato alla cm 10.0, dal momento che il mio Nexus era diventato inutilizzabile:
    -ram agli sgoccioli
    -continui crash
    -rallentamenti e lag paurosi perfino su whatsapp e in ogni app
    -ero costretto a dover riavviare il terminale minimo una volta al giorno

Vi assicuro che non ho tante app installate e non ho smanettato... Semplicemente Android 4.3 era talmente avaro di ram che ha mandato in tilt il telefono! E un telefono deve essere VELOCE almeno nell'aprire il dialer: se ho un'emergenza (come già mi è capitato) non posso aspettare una vita l'apertura dell'app! Lo smartphone diventa di per sé inutilizzabile e solo se uno ha tempo da perdere (ma proprio tanto) allora può tenerselo. Non sto esagerando, ma proprio per niente, anzi! Io ritorno alla vecchia 4.1, quando ancora era quasi usabile. Confido nella 4.4 se veramente risolve i problemi di ram!
    Ultima modifica di turnick; 21-12-13 alle 16:32

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

diciamo che in parte ti do ragione, il telefono va riavviato almeno una volta al giorno, altrimenti diventa inutilizzabile, della serie che la ram scende a 30/40 mb e diventa inusabile. detto questo, io la uso da settimane, e a patto di riavviarlo una volta al giorno, il telefono si comporta abbastanza bene, non ci ritorno alla 4.1, per me questo telefono da il massimo solo con ginger, ma ormai è troppo vecchio e preferisco lasciare la cm10.2 e godermelo quel poco che gli rimane, se va bene per natale arriva il nexus 5 =)

Baby Droid L'avatar di cesura90

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Io ho flashato da poco cm 10.2 e ho un problema con l'indicatore di ricezione cellulare sulla statusbar.
    Praticamente ho sempre l'indicatore vuoto anche se prende al massimo
    Cosa può essere? Grazie in anticipo per la risposta

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio