No non le vedo però i dati mobile funzionano
Comunque non ho impostato io auto ma era già impostato.... Dato che avevo fatto un full wipe volevo sistemarlo...
Visualizzazione stampabile
No non le vedo però i dati mobile funzionano
Comunque non ho impostato io auto ma era già impostato.... Dato che avevo fatto un full wipe volevo sistemarlo...
Grazie a te non lo sapevo ero passato alla jellyshot:D
ma invece voi riuscite ad eliminare i collegamenti delle app dalla lockscreen? ogni volta che li elimino e clicco su salva appena esco si reimpostano quelli stock (browser-apollo-sms-telefono)
ah cmq nemmeno a me si visualizzano le frecce up/down nell'icona del segnale, mentre in quella del wifi si vedono
Edit: niente, sono riuscito a risolvere il mio problema :P non so perchè se li eliminavo tutti assieme e poi salvavo, appena uscivo dal menu venivano reimpostati quelli stock, mentre se li eliminavo ad uno ad uno salvavo, uscivo dal menu e ci rientravo allora si salvava veramente l'impostazione
Controllate se c'è da qualche parte la voce Network speed, sembra che tutte le ROM 4.3 hanno questa opzione che indica quando c'è traffico dati..
io mi sono accorto di una nuova voce nel menu impostazioni/altro che è "gestione piano dati mobili" ma se ci clicco non apre nulla e mi spunta "nessun sito web di provisioning per i tim", che sarebbe?
ah un'altra cosa, ci avete fatto caso che le voci scene nella fotocamera stock sono sballate? il titolo della scena non corrisponde all'impostazione effettiva, e lo si capisce prima di tutto dall'icona che non combacia con il nome
cmq la voce network speed io non la trovo .-. E ogni volta che tocco la voce "stato di selinux" il cell crasha e devo togliere la batteria altrimenti al riavvio entra il loop
nella nightly del 26 ci sono i Quick Access Ribbon invece dei "Power Widget"; davvero comodi e più belli a vedersi.
che intendi per "a mattonella"?
forse ti confondi coi quick settings
Mi sa di si... Allora non ho capito cosa sono i quick access ribbon :mad::what: