A malincuore, devo dire che a me le icone grigie della status bar non piacciono ed ancor meno le icone "piatte"...mi sembra un ritorno al passato! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da Google, da ICS ad oggi i cambiamenti sì ci sono stati, ma secondo me non sono stati un granchè...a livello grafico quasi nulli! Credo che ora sarebbe stato il momento di fare un salto, come è avvenuto in passato da Froyo a GB o da GB a ICS, soprattutto per competere con la "rivoluzione-evoluzione" di iOS (non fraintedetemi eh)
A questo punto, anch'io aspetterò una stable, dato che ci sono ancora dei BUG... tra i più importanti segnalati su xda:
- Non funziona la WebView. Pare che quando si utilizzano applicazioni che usano la WebView, lo schermo diventi nero.
- Le GoogleApps potrebbero non fuzionare correttamente. (Anche se non ho capito se il problema persiste o sia stato risolto con le GAPPS PA FULL 4.4 )
- Altri vari piccoli bug sparsi nel sistema
@vobiscum: complimenti, il topic è più chiaro di quello di xda!Però vorrei darti un suggerimento...invece di creare solo nuovi post, perchè non modifichi il primo per gli update? In modo da avere tutto a portata di mano...
![]()