Ragazzi buonasera!!!volevo chiedervi se questa rom può essere usata per un uso giornaliero o dobbiamo ancora aspettare...vorrei passare dalla jellyshot a questa se non ha bug evidenti
Ragazzi buonasera!!!volevo chiedervi se questa rom può essere usata per un uso giornaliero o dobbiamo ancora aspettare...vorrei passare dalla jellyshot a questa se non ha bug evidenti
Si è usabile (non vanno le foto panoramiche) ma la jellyshot per me è molto piu stabile e performante.....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....
gae90 (03-12-13)
alex71184 (04-12-13)
Con le ultime versioni, per avere la trasparenza della statusbar sia HOME che LOCKSCREEN basta modificare il file in system/build.prop nello ZIP prima di installarla..
La voce da modificare è:
codice:ro.config.low_ram=true
in
codice:ro.config.low_ram=false
Ricordo a tutti che questa modifica non è solo una modifica estetica ma modifica anche il comportamento del dispositivo classificandolo come NON LOW RAM DEVICE, inibendo cosi la nuova architettura di ANDROID 4.4.
Ora io non ho notato particolari differenze ma se riscontrate problemi.. rimettete la riga come indicato all'inizio.
INFO:
Source Android
Enable Low Ram Device flag
We are introducing a new API called ActivityManager.isLowRamDevice() for applications to determine if they should turn off specific memory-intensive features that work poorly on low-memory devices.
For 512MB devices, this API is expected to return: "true" It can be enabled by the following system property in the device makefile.
PRODUCT_PROPERTY_OVERRIDES += ro.config.low_ram=true
Ultima modifica di Vobiscum; 09-12-13 alle 16:26
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
hanno aggiornato a android 4.4.1?
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Nexus 5
varefaz (10-12-13)
chi è che ha provato l'ultima nightly? l hanno aggiornata alla versione 4.4.2?
Nexus 5
Ultima modifica di Vobiscum; 10-12-13 alle 23:03
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
varefaz (11-12-13)