CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Ottima utility contro consumo risorse e battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    da quando ho la cm 10.2 giro con due batterie e ho una durata media di 5-6 ore, fortuna che mi sono deciso a fare qualche ricerca, ora provo le vostre soluzioni (greenify già l'avevo) poi posto i risultati

    edit: ho disattivato i 16 servizi, e videochat di hangout.. ora vedo che succede con le notifiche di hangout.. senno mi tocca riattivare qualcosa...


    domanda: il gps poi non funziona più?
    Ultima modifica di PunKo; 15-12-13 alle 20:15
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    da quando ho la cm 10.2 giro con due batterie e ho una durata media di 5-6 ore, fortuna che mi sono deciso a fare qualche ricerca, ora provo le vostre soluzioni (greenify già l'avevo) poi posto i risultati

    edit: ho disattivato i 16 servizi, e videochat di hangout.. ora vedo che succede con le notifiche di hangout.. senno mi tocca riattivare qualcosa...


    domanda: il gps poi non funziona più?
    Con la CM 11 installata da qualche giorno ho una durata massima di 14-15 ore con uso "controllato" (quasi 2 ore di schermo acceso e circa mezz'ora di navigatore in auto, poche chiamate e qualche sms). Il GPS funziona, viene disabilitata la localizzazione via internet.
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito




    dopo tutte le cose che ho disattivato questa è la situazione... per adesso noto un miglioramento marginale.. il fatto è che sono in un luogo che prende poco, però anche qui gli altri giorni facevo comunque 6 ore in media...
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Aggiungo alla lista "F-Secure App Permissions" https://play.google.com/store/apps/d...ssions.privacy

    Qualcuno potrebbe pensare che sono OT, ma questa utility, oltre a elencare nei particolari tutti i permessi che una applicazione richiede, permette di avere un elenco delle applicazioni installate e di filtrarlo in base a "possibile consumo della batteria", "accesso ai dati privati" e via dicendo ...
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    bah non sono molto d'accordo, mi sembra un app abbastanza inutile..non ti dice le app che consumano più batteria ma quelle che potrebbero farlo in base alle autorizzazioni, non ti dice le app che che fanno spendere soldi ma quelle che potenzialmente lo fanno etcetc.. epoi non è neanche possibile bloccare le autorizzazioni...
    Ultima modifica di paino85; 19-12-13 alle 21:58

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    bah non sono molto d'accordo, mi sembra un app abbastanza inutile..non ti dice le app che consumano più batteria ma quelle che potrebbero farlo in base alle autorizzazioni, non ti dice le app che che fanno spendere soldi ma quelle che potenzialmente lo fanno etcetc.. epoi non è neanche possibile bloccare le autorizzazioni...
    Si chiama proattività
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    @androidwolf potresti fare uno screen con i servizi Gcm e Location che hai disabilitato da Google Play services?

    disabilitando i servizi gcm le notifiche tipo whatsapp, line e simili arriverebbero senza problemi?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy