ho installato la nightly odierna e non hanno ancora fixato il problema dei quick reply sms, cioè la casella tagliata, avete soluzioni o qualcuno sa quando la metteranno a posto? qualcuno usa già hangouts con gli sms? come vi trovate??
Visualizzazione stampabile
ho installato la nightly odierna e non hanno ancora fixato il problema dei quick reply sms, cioè la casella tagliata, avete soluzioni o qualcuno sa quando la metteranno a posto? qualcuno usa già hangouts con gli sms? come vi trovate??
Uso hangouts con SMS da quando è uscita la possibilità e non ho intenzione di tornare indietro! :-) l'applicazione è ancora acerba ma quello che deve fare lo fa molto bene, secondo me...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Con la penultima nightly ho notato un comportamento strano della batteria. Ieri pomeriggio l'avevo caricata al 94% (solo per motivi pratici, dovevo uscire ... ;)).
Ora, dopo neanche 20 ore è al 18% (mi correggo, al 16%, due percento perso in pochi istanti) con neanche 1 ora di screen on e circa 20 minuti di chiamate; nessun gioco nè uso di GPS o quant'altro o_O.
Nonostante i servizi disabilitati (quali quelli di location) c'è un qualcosa di subdolo che ha iniziato a consumare batteria e continua ...
Sono tentato di tornare per la ennesima volta alla 4.1.2
Hai per caso qualche client email? Io da quando ho installato aquamail e le notifiche pusch e un disastro,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
No, ho proprio evitato per non peggiorare la situazione. Vorrà dire che mi calmo con la "smania" di avere il Nexus S aggiornato con l'ultima versione della distribuzione appena uscita . Anche perchè se poi devo passare tutto il giorno a capire cosa disabilitare e/o cosa disinstallare ... ;)
Provato ora ART e tornato subito a Dalvik.
Switch eterno, ha impiegato più di 20 minuti per ricompilarre le app, alcune delle quali non funzionanti al primo avvio e per cui é stata necessaria re installazione( es: FB).
Impressioni: sistema lento e molto meno reattivo, nessun miglioramento nelle prestazioni delle singole app, spazio occupato nella memoria interna da 540mb a 700mb.
Unico miglioramento percepito un minor drain della batteria, ma serve un test completo sull'intera giornata per avere un dato attendibile.
Ciaoo...volevo dirti...io per sicurezza con la nightly del 20-12-2013 ho provato di tutto togliendo la batteria all'accensione, quando è accesso, mentre sposti dei file, mente scatto una foto e ascolto la musica... in ogni situazione possibile...e va sempre perfettamente...nessun brick...a me pare un po strano un brick del genere.
ahah lo sai come sono "pazzo" ;) per moddare e sopratutto per "Overclockare" comunque..., potrebbe anche essere il codice sorgente,ma creare dei brick cosi è strano...al massimo dei soft-brick con il consecutivo boot-loop...ritornando al discorso di prima...togliendo la batteria mentre è accesso o ci sta accendendo mi pare strano che abbia una perdita di dati...che vada a perdere l'intero sistema, il kernel e il bootloader.
Se vuoi riprovo ancora in qualsiasi situazione..Aggiornato alla 22/12/2013 tutto a posto nessun brick! ;)
EDIT: Gli unici danni sono...mentre facevo la foto dopo l'accensione nella galleria risultava "corrotta" la foto.., e mentre copiavo e spostavo il file...alla riaccensione nel file manager ho trovato il file originale intero e la copia...incompleta...ma questo è normale.
Ciao a tutti! So che questo tipo di domanda non è amatissima, ma ho lasciato il Nexus S alla mia ragazza (da un annetto sono passato al GNexus) e, vedendola spesso alle prese con rallentamenti vari, volevo sapere come fosse messa la cm11: è utilizzabile come daily driver o è ancora troppo acerba? Ci sono bug che ne limitano le funzionalità?
Lo chiedo perché quella per gnexus è di fatto una stable, del tutto priva di difetti... Se anche la versione per NS fosse così (o quasi), la flasherei all'istante. Grazie!
ragazzi ma perché consigliata la jellyshot e non la cyano 10.0?
Scusate ot : ma non ci sono kernel per la cm11 con il "4.4.2" ?
Ok, Grazie...appena posso lo scarico e lo provo
Salve a tutti, monto questa rom già da un paio di settimane, all'inizio funzionava senza problemi ma già dopo due giorni il play store non voleva più funzionare, dice che manca la connessione, al momento ho installata la nightly di ieri, ho provato anche a reinstallare le gapps e come all'inizio funziona tutto ma dopo un paio di giorni smette di funzionare il play store, non capisco dov'è il problema, ho seguito la guida presente in prima pagina, provengo da una CM10.2
Sì sì, ho seguito la guida passo passo
Prova a riflashare altre gapps facendo wipe cache e dalvik, altrimenti full wipe. Io consiglio le PA da 120 MB, le mini modular package [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-12-30] - xda-developers
Aggiornato il primo post con la M2
Qualcuno l'ha provata? Ci sono problemi ancora con qualche bug?
ragazzi com'è la cm11 su questo dispositivo?
la cm 10.2 per me è stata assolutamente un fallimento, vista l'inusabilità causa lentezza e blocchi.
adesso sono sulla jellyshot e va molto meglio...
questa invece come va?
Grazie... 😓
A me piace molto, arrivo dalla jellyshot e devo dire che compete alla grande!
eccomi,
io vengo dalla CM10.2, avevo un battery drain terrificante, 6-7 ore di batteria.. ho dovuto disattivare tutti i servizi relativi a localizzazione e gcm..
Adesso ho appena installato la CM11, aspetto qualche giorno prima di postare le prime impressioni!
Le attendo con ansia
Io sono tornato stock on attesa di una cm 4.4.2 stable.
Attendo recensioni e magari provo la milestone
Concordo! :-) peccato non ci siano quasi più kernel però ...
GIORNO 1
Allegato 97405Allegato 97407
GIORNO 2
Allegato 97406Allegato 97411
(nell'ultimo screen ho cambiato batteria)
comunque il tutto con uno schermo acceso 1:30h in totale, con la CM10.2 la durata media era 6h, con tutti i servizi disabilitati, non arrivavo mai a questi livelli..
ho ripristinato tutte le app che avevo con la CM10.2 con TI quindi stesso carico di servizi in background, il telefono è fluidissimo, ha intorno ai 100 MB di RAM liberi sempre e a differenza di prima non mi si ricarica più la home ogni 3x2..
le impostazioni per ora che ho sono:
- CPU 100-1000 ONDEMAND
- schedulatore ROW
- Fusione pagine Kernel
- ZRAM 26%
0 riavvii, 0 impuntamenti, 1 bug: ho riavviato per il cambio di batteria e mi sono sparite un po di icone dal launcher (eh vabbè amen)
fortuna che è solo una snapshot.. la 10.2 stabile era terrificante in confronto a questa
Kernel stock?
kernel cyanogenmod..!
Da poco installata..mi ha fatto un'ottima impressione... Ma anche a voi la barra in alto nn è trasparente come in KitKat?
Installato adesso...che la prova inizi!
Avevo messo CM10.2 ma era inutilizzabile! Ho rimesso CM10.1 ma, con gli ultimi post, mi avete convinto a dare una speranza alla versione 11 ;)
Purtroppo il mio NS è la periferica principale (in attesa del Nexus 5 al prossimo stipendio...)e, dovendolo usare tutti i giorni, c'è bisogno di un livello minimo di stabilità! (il dialer si bloccava anche a me!!!)
Aggiornamenti prossimamente! :)