CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 210
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    GIORNO 1
    Allegato 97405Allegato 97407
    GIORNO 2
    Allegato 97406Allegato 97411
    (nell'ultimo screen ho cambiato batteria)
    comunque il tutto con uno schermo acceso 1:30h in totale, con la CM10.2 la durata media era 6h, con tutti i servizi disabilitati, non arrivavo mai a questi livelli..

    ho ripristinato tutte le app che avevo con la CM10.2 con TI quindi stesso carico di servizi in background, il telefono è fluidissimo, ha intorno ai 100 MB di RAM liberi sempre e a differenza di prima non mi si ricarica più la home ogni 3x2..
    le impostazioni per ora che ho sono:
    • CPU 100-1000 ONDEMAND
    • schedulatore ROW
    • Fusione pagine Kernel
    • ZRAM 26%


    0 riavvii, 0 impuntamenti, 1 bug: ho riavviato per il cambio di batteria e mi sono sparite un po di icone dal launcher (eh vabbè amen)
    fortuna che è solo una snapshot.. la 10.2 stabile era terrificante in confronto a questa
    Come mai hai utilizzato queste impostazioni per CPU, zram ecc ecc?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ti rispondo con delle citazioni da un articolo trovato in giro, dato che non saprei spiegartelo meglio

    ROW: letteralmente “read over write” ovvero uno scheduler che fornisce la priorità a tutte le richieste di lettura piuttosto che scrittura. Questo scheduler è stato progettato appositamente per i dispositivi mobili ed è quello che offre una “migliore gestione dei processi” ed influisce molto positivamente sulla durata della batteria. Esso dovrebbe essere messo come default in ogni kernel ed attualmente molti sono i custom kernel che lo implementano tra cui il kernel Franco di cui abbiamo parlato.
    mentre per la CPU è consigliata così nel thread di XDA, (ho sbagliato ho il clock minimo a 200Mhz, non 100)
    l'ONDEMAND, è di default, lascia il processore libero di rispondere alla richiesta del sistema operativo a richiesta.. si potrebbe provare anche l'INTERACTIVE, che fa raggiungere il 100% della CPU più velocemente e quindi potrebbe essere più reattivo rispetto all'ONDEMAND, anche se consuma di più..

    metto i link di spiegazione più dettagliata: GOVERNOR, SCHEDULER

    i settaggi di zRAM e KSM stanno pure consigliati sulla prima pagina del thread di XDA.. la zram al 26% ti permette di avere più ram disponibile (normalmente con whatsapp e messanger accesi mi rimane ram utile intorno ai 100MB, così non mi si chiudono servizi tipo il launcher, che prima mi si chiudeva sempre, e il sistema non rallenta per dover riavviare i servizi continuamente).. per il KSM
    il Kernel SamePage Merging (KSM) permette al sistema di condividere le pagine di memoria identiche tra i diversi processi.
    Ciò viene fatto attraverso la scansione della memoria trovando pagine duplicate.
    La coppia di pagine viene quindi unita in una singola pagina, e mappate in entrambe le posizioni originali.

    ecco.. queste sono le raccomandazioni del thread di xda:
    I'm using ART runtime. with the art phone reboots when a software finished the update while using play store. if you not go back to dalvik you will never finish update the app, later with dalvik it will finish and you can turn back to the art. Also ZRam enabled with %26, allow purging of assets and KSM enabled. I/O scheluder row, Processor ondemand 200/1000Mhz. 16 bit transparency disabled. Developer options GPU enforce enable for 2D. Location and sync was disabled too. Brightness was minimum. wifi/data disabled too and network mode was only 2G.
    io ho seguito solo quelle relative alla performance (l'ART ancora non l'ho attivato però), e sto monitorando la batteria per vedere come va!
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PunKo per il post:

    teoserio (12-01-14)

  5. #83
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi come vanno le ultime nightly?

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    ragazzi come vanno le ultime nightly?
    vado benissimo con la snapshot, e aggiungo che la durata della batteria è favolosa..
    Immagini allegate
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Colle di Val d'Elsa (SI)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con questa Cyano va da 10! Il piccolo S è rinato...fluido e con discreto consumo di batteria!

    Ero rassegnato a cambiarlo (con il 5 ovviamente) ma penso che gli posticiperò il pensionamento!

  8. #86
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si possono avere pareri riguardo stabilità e prestazioni da qualcuno che ha installato questa CM 11.0 e modificato la proprietà lowmem a false per avere la barra in alto trasparente? Qualcuno ha riscontrato un cambio del comportamento del telefono?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato VegetaSSJ5 per il post:

    markusssss (23-01-14)

  10. #87
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Avete messo un kernel diverso dallo stock? Il devil? E altra cosa: secondo voi perché nella sezione di backup e ripristino è tutto spuntato ma sulla voce account di backup mi dice "non stai eseguendo il backup su nessun account"? Eppure la sincronizzazione va....

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao raga, potete spiegarmi la differenza tra la nightly e la snapshot.

    inoltre una volta installata la nightly di oggi, se domani voglio aggiornarla, devo solo flashare o devo fare ancora i wipe?

    grazie
    Nexus S SuperAmoled I9020A
    ClockWork Recovery 6.0.3.1
    Versione: 4.2.2
    ROM: Carbon 1.7
    Kernel: Matrix
    Radio: KF1

  12. #89
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    Si possono avere pareri riguardo stabilità e prestazioni da qualcuno che ha installato questa CM 11.0 e modificato la proprietà lowmem a false per avere la barra in alto trasparente? Qualcuno ha riscontrato un cambio del comportamento del telefono?
    Nn vedo differenze cm11 skanky

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Originariamente inviato da cheggio
    Avete messo un kernel diverso dallo stock? Il devil? E altra cosa: secondo voi perché nella sezione di backup e ripristino è tutto spuntato ma sulla voce account di backup mi dice "non stai eseguendo il backup su nessun account"? Eppure la sincronizzazione va....

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Il kernel va benone lo stock , il problema sono le gapp x quanto riguarda il backup!! Io ho le gapp 4.4.2 della kinkang rastakat

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ultima modifica di morrigan91; 27-01-14 alle 12:43




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #90
    Androidiano L'avatar di cheggio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Umbria
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Il kernel va benone lo stock , il problema sono le gapp x quanto riguarda il backup!! Io ho le gapp 4.4.2 della kinkang skanky
    Ah OK. Del kernel chiedevo perché parlavate della voce zram che invece io non avevo quindi pensavo aveste cambiato kernel. Ora ho messo il devil. Per le gapps proverò a cambiare al prossimo flash della nightly. Avevo messo il mini pack trovato su xda. Grazie ^_^

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy