É uscita la 7.1.01 stabile.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Scusate ho appena comprato un Nexus s ed ho installato l'ultima nigthly ....qualcuno ha da segnalare problemi e sa dirmi se per questo telefono ci sono rom migliori? vengo da un desire con la stessa rom ma mi pare che il nexus s sia meno seguito
meno seguito?? non penso proprio
raga è fondamentale caricare anche NIGHTLY BUILD ? il mio nexus s ha il boot sbloccato ed i permessi di root... non ci gioco da un bel pezzo con rom moddate etc... ricordo che tempo fa caricavo solo le rom modificate.
Ultima modifica di renton73; 24-10-11 alle 12:58
Raga, aggiornando la cyano7 da rom manager devo cmq eseguire i wipe? se si quali?
aggiornando ieri dalla 7.1 alla 7.1.xxx si sono impallate le app google quali posta e market... praticamente lanciavo le applicazioni ma non si aprivano proprio... dove ho sbagliato?
Originariamente inviato da renton73
Devi riflashare le gapps.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
renton73 (25-10-11)
grazie ringogelso. non ho mai fatto un backup :-) cosa mi consigliate per effettuare un backup delle app...intendo un metodo semplice semplice ed efficace.
Con la 235 hanno aggiunto qualcosa in relazione alle notifiche con i softkey...qualcuno ha capito come farli funzionare ?
come mai con questa versione non mi funziona più bln? prima con la 7.1.0 funzionava anche senza kernel modificato. ora non più :S