Grazie per la delucidazione, pensavo si trattasse dell'app per ascoltare musica. ^^'
Ma che versione di Cyano hai?
Grazie per la delucidazione, pensavo si trattasse dell'app per ascoltare musica. ^^'
Ma che versione di Cyano hai?
Ultima modifica di Ashes; 02-11-11 alle 12:13
Tranquillo all'inizio non era chiaro neanche a me!io uso le nightly che sono quelle sperimentali che vengono aggiornate ogni giorno praticamente.
Mi spieghi come hai flashato le google apps? Durante l'installazione della rom o dopo in un secondo tempo? Te ne sarei grato ^^
allora: 1 flashi la rom (non riavviare)
2 con lo stesso procedimento con cui hai flashato la rom flashi il file .zip delle google app
3 reboot
o comunque se poi vedi aggiornamenti dell googleapps puoi flashare solo quelle e riavviare (senza flashare di nuovo la rom).
Non ho mai usato così tante volte la parola flash in un discorso!!![]()
e lo stesso discorso vale per la radio (quando avrai approfondito il discorso), l'unica differenza è che la radio (da quello che so) dopo ogni aggiornamento rom deve essere ri-flashata se uno non vuole quella base della rom installata!
Grazie mille per le dritte, vediamo cosa combino ^^'
sto impazzendo...vorrei installare la cyano ma tutte le volte che la flasho poi ho i soliti problemi con la cartella efs
ho fatto mille backup con mille programmi diversi ma non riesco a fare il restore....con nitrality mi dice che va a buon fine ma il telefono resta sempre senza imei....
ho flashato la pure aosp di iaio72 e tutto funziona....senza dover fare alcun restore...anche voi avete avuto questi problemi?
Io non ho mai avuto questo genere di prioblemi quindi l'unico consiglio che posso darti è quello di fare un wipe totale e ripartire da zero se non vuoi problemi! io avevo avuto problemi precedenti con la cyano passando da stable a nightly perchè perchè non avevo fatto i wipe (il tel non vedeva la sim,non prendeva ecc)
Domanda forse stupida: come posso impostare la rotazione del display come gingerbread base? cioè voglio che ruoti solo quando uso app specifiche (sms,browser) e non nel menù principale! Nel menù display semplice è impostato :rotazione automatica. Nel menù display di cyanogen se spunto 0,90,270,360 giro in tutte le situazioni mentre se spunto solo 0 non gira mai! Riassumendo voglio che lo schermo possa ruotare solo nelle app e basta!
io di solito faccio wipe data, wipe cache, da recovery clockwork 5.0.2.0 per nexus s4g....(il mio è quello "italiano" i9023) e poi flasho le rom...la cyano stable non ne vuol sapere di mantenere o ripristinare l'imei