CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 328
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.1 for Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per la delucidazione, pensavo si trattasse dell'app per ascoltare musica. ^^'

Ma che versione di Cyano hai?
    Ultima modifica di Ashes; 02-11-11 alle 12:13

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Jb 4.2.2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tranquillo all'inizio non era chiaro neanche a me! io uso le nightly che sono quelle sperimentali che vengono aggiornate ogni giorno praticamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi spieghi come hai flashato le google apps? Durante l'installazione della rom o dopo in un secondo tempo? Te ne sarei grato ^^

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Jb 4.2.2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

allora: 1 flashi la rom (non riavviare)
    2 con lo stesso procedimento con cui hai flashato la rom flashi il file .zip delle google app
    3 reboot

o comunque se poi vedi aggiornamenti dell googleapps puoi flashare solo quelle e riavviare (senza flashare di nuovo la rom).

Non ho mai usato così tante volte la parola flash in un discorso!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Jb 4.2.2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

e lo stesso discorso vale per la radio (quando avrai approfondito il discorso), l'unica differenza è che la radio (da quello che so) dopo ogni aggiornamento rom deve essere ri-flashata se uno non vuole quella base della rom installata!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille per le dritte, vediamo cosa combino ^^'

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sto impazzendo...vorrei installare la cyano ma tutte le volte che la flasho poi ho i soliti problemi con la cartella efs

ho fatto mille backup con mille programmi diversi ma non riesco a fare il restore....con nitrality mi dice che va a buon fine ma il telefono resta sempre senza imei....

ho flashato la pure aosp di iaio72 e tutto funziona....senza dover fare alcun restore...anche voi avete avuto questi problemi?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Jb 4.2.2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io non ho mai avuto questo genere di prioblemi quindi l'unico consiglio che posso darti è quello di fare un wipe totale e ripartire da zero se non vuoi problemi! io avevo avuto problemi precedenti con la cyano passando da stable a nightly perchè perchè non avevo fatto i wipe (il tel non vedeva la sim,non prendeva ecc)

Quote Originariamente inviato da simonepanki Visualizza il messaggio
    sto impazzendo...vorrei installare la cyano ma tutte le volte che la flasho poi ho i soliti problemi con la cartella efs

ho fatto mille backup con mille programmi diversi ma non riesco a fare il restore....con nitrality mi dice che va a buon fine ma il telefono resta sempre senza imei....

ho flashato la pure aosp di iaio72 e tutto funziona....senza dover fare alcun restore...anche voi avete avuto questi problemi?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Jb 4.2.2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Domanda forse stupida: come posso impostare la rotazione del display come gingerbread base? cioè voglio che ruoti solo quando uso app specifiche (sms,browser) e non nel menù principale! Nel menù display semplice è impostato :rotazione automatica. Nel menù display di cyanogen se spunto 0,90,270,360 giro in tutte le situazioni mentre se spunto solo 0 non gira mai! Riassumendo voglio che lo schermo possa ruotare solo nelle app e basta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io di solito faccio wipe data, wipe cache, da recovery clockwork 5.0.2.0 per nexus s4g....(il mio è quello "italiano" i9023) e poi flasho le rom...la cyano stable non ne vuol sapere di mantenere o ripristinare l'imei

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio