Hai provato con altre rom? tanto per vedere se dipende da quella....non saprei come aiutarti a questo punto purtroppo
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
ho provato a riflashare la cyano...niente da fare ma ora anche facendo il restore della pure aosp non mi va niente...aiuto! e nemmeno flashando da zero la super aosp...non capisco
mi sta passando la voglia di flashare
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
ho riprisitinato quindi il backup della pure aosp 2.3.7 e imei cancellato..restore con nitrality e niente...
a mano ho scopattato il file efs_autobackup creato dalla cyano e sono andato a copiare manualmente con root explorer i file nella cartella root/efs e magicamente mi è riapparsa la schermata che mi chiedeva il pin...
ho provato quindi la stessa procedura dopo aver riflashato la cyano e niente....imei non ripristinato
spero di non essere andato OT ma sto impazzendo voglio la cyano sul mio nexus!!!!!!!
Ragazzi qualcuno sa come modificare la trasparenza del menu a tendina dove vengono visualizzate le notifiche (come si chiama precisamente? ^^')? Ho installato la Stable 7.1.0 e vorrei poter vedere il desktop quando l'area delle notifiche è aperta. Attualmente è grigia scura.
Inoltre come è possibile visualizzare l'effetto rotazione stile cubo quando si effettua lo scrolling all'interno del menu. La rom stock aveva questo effetto mentre sulla Cyano il menu scorre verticalmente senza alcun effetto.
Grazie in anticipo.
Se vuoi gli effetti tipo cubo e molti altri io ho cambiato ADWlaucher con GOlauncher, ti assicuro che ha mille personalizzazioni!