Io inizio ora mi sa. La miui mi porta il cellulare a 42 gradi.
Che kernel utilizzate?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Io inizio ora mi sa. La miui mi porta il cellulare a 42 gradi.
Che kernel utilizzate?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da falkus
Per miui? Io mettevo il netarchy 1.3.4 bfs, per le altre rom dipende, se sono su cyano metto anche trinity e cose così...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da etoy
Etoy, in genere le versioni stable si aspettano con le nightly.. ma che stanno asp a fare almeno una release candidate?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Salve a tutti...! Ho flashato la CM7 stable 7.0.3 ma ho un problema:
All'inizio tutto va alla grande ma se poi dal menù a tendina disabilito il 3g poi non riesco più a fare il processo inverso: passare da 2g a 3g! Se provo a fare il reboot mi va in crash un programma chiamato tipo android.phone o qualcosa del genere e non prende più il segnale, nè 2g ne 3g! Ho provato a fare tutti i wipe del caso e a flashare di nuovo la cm7 ma il problema si ripresenta puntualmente! Come posso risolvere?
è un bug conosciuto del widget 2G/3G, ti rimando a questo topic dove se ne parla: https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-phone.html
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
ruicosta300484 (22-06-11)
la cyano esce contemporaneamente per una trentina di device,purtroppo uscirà la RC solo quando sarà abbastanza stabile per TUTTE le piattaforme. nel nostro caso (nS) credo che manchi poco, non so come stanno messi i "colleghi" con gli altri dispositivi
ovvio che almeno una RC darebbe una sensazione di "ci siamo quasi"..
p.s. mi pare che nelle ultime nightly abbiano risolto il bug del 2g/3g,anche se personalmente non l'ho mai usato..piuttosto uso lo switch "connessione dati"..
qualcuno che c'è stato dietro sa dirmi se ci sono bug strambi con le ultime nightly e se ce n'è una particolarmente stabile?
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along