ho su la 111 e finora zero problemi..kernel matr1x 2.5 bfs. va una bomba
p.s. il bug dello switch 2G/3G è ancora presente,non usatelo!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ho su la 111 e finora zero problemi..kernel matr1x 2.5 bfs. va una bomba
p.s. il bug dello switch 2G/3G è ancora presente,non usatelo!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Originariamente inviato da etoy
Grazie mille! Quanti punti ti fa al quadrant?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
non lo so,non ce l'ho neanche installato quadrant. di norma non mi metto lì a fare benchmark,valuto più la fluidità e l'assenza di bugs. se ti interessa posso provare..
ad ogni modo questa nightly #111 è fantastica..credo che la lascerò per un po' in attesa della RC, visto che ho moddato il tema e non mi va di rifarlo ogni voltacmq non ho riscontrato alcun difetto per ora (a parte il solito switch 2g/3g che non uso). ho staccato il tel stamattina e sono ancora al 64% col kernel matr1x v2.5. non so se è perchè ho rifatto un'installazione pulita dopo un wipe data.. ma con le precedenti versioni arrivavo difficilmente a fine giornata con le stesse apps installate.
consigliata a tutti!
appena aggiornato anche io alla 111 dopo aver provato qualche altra rom, ci sono novità di rilievo nella configurazioni o altro? conta che vengo dalla 7.0.3
PS: come non detto... al secondo riavvio è andata in loop infinito sull'animazione di boot... santo backup![]()
Ultima modifica di SwH; 23-06-11 alle 20:04
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
azz! avevi fatto un wipe cache+dalvik prima di flasharla?
cmq ci sono molte piccole novità,oltre ovviamente al fatto di essere una rom basata su android 2.3.4. non ricordo tutto cmq ad esempio trovi: volume wake,nascondi indicatore powerwidget,operatore compatto nel pulldown,controllo luminosità nella statusbar,funzione "nessun wallpaper",stili sliders separati per lockscreen e chiamata in arrivo,gtalk con video. le impostazioni cpu per eventuali overclock (se il kernel li prevede) sono presenti nel menu di sistema,non ricordo se lo fosse anche nella 7.0.3. sicuramente dimentico un sacco di roba!
p.s. sto preparando un bel temino per la #111 se ti va di provarlo te lo uppo da qualche parte..
se hai un amoled è da sbavo (almeno per me)![]()
Ultima modifica di etoy; 23-06-11 alle 20:59
sìsì, tutti i wipe del caso erano stati fatti
per il tempa se ho un po' di tempo vedo, ma non ti assicuro nullasono in crisi mistica da rom quindi prima devo decidere come procedere :P
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
ancora niente??![]()
Originariamente inviato da etoy
Io ho il 9020linka linka il tuo tema? Novità per la RC?
Originariamente inviato da SwH
SwH furbacchione... mi sa che tu non hai fatto i dovuti wipesei quello che di solito scrive passato da superAOSP a cyano solo con wipe battery
ma non sempre ti va bene... B)