oggi esce la vera prima MIUI ICS per nexus s su base kernel 3.0 di ICS 4.0.3
Visualizzazione stampabile
oggi esce la vera prima MIUI ICS per nexus s su base kernel 3.0 di ICS 4.0.3
già, e brainmaster è in vacanza mannaggia a lui XD
uscita anche la prima miui 2.3.7b STABLE per nexus s:
http://api.viglink.com/api/click?for...13246436339851
p.s.
non so se è solo in cinese o include anche l'inglese !
ecco la 1.12.23 MIUI ICS 4.0.3 con kernel 3.0: la prima VERA miui 4.0:
http://api.viglink.com/api/click?for...13246437246731
questa dovrebbe essere solo in cinese. Nel pomeriggio dovrebbero uscire le versioni in inglese e nelle prossime ore/giorni il language pack da parte del team miui Italia.
io ho installato la cinese e poi ho cambiato lingua dai settaggi a inglese.
qualcuno usa un kernel che faccia funzionare voodoo su questa rom?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
ho installato il matrix e sembra funzioni :)
messa oggi per un po',
ottima ROM, molto fluida come le vecchie GB
ho avuto qualche problemino con il browser, ad esempio mentre digitavo per fare una ricerca si chiudeva all'improvviso la applicazione..
per il resto ok!
ah non ho trovato il modo per mettere la percentuale batteria nella status bar, l'opzione una volta era sotto settings -->batteria ora invece la voce batteria è separata (come in ICS) e dentro la voce batteria c'è solo il resoconto e il grafico dei consumi...
l'italian pack ancora non c'è, ho letto però che forse con le prossime versioni probabilmente faranno un ROM multilingua!!
con l'ultima release di miui di dicembre, non su base ics però, ho problemi di riavvio continui ad ogni accensione del telefono (almeno 3 o 4) e mi esce una notifica con scritto "il processo system non risponde" attendi o termina
dopo i riavvii sembra che si stabilizzi e poi va bene.
non ho un problema di kernel perchè adesso monto il matr1x e prima utilizzavo sia il lucid che il kernel stock, stesso problema.
disponibile su XDA la 2.3.7b Stable GB Brainmaster multilingua ( italiano compreso ):
http://api.viglink.com/api/click?for...13259524365334
questa è una buona notizia!!
devo dire che funziona alla grande ed ha un kernel da favola! bln, dimmer softkey e improved audio! fantastica!
avete problemi con il market? nel senso che quando aggiorno/installo una app rallenta da paura, rimane piantato per svariati secondi. a dire la verità è da diverse rom fa che noto questo problema.
aggiornamenti per quanto riguarda lo sviluppo dell'ita pack della 4.0.3???
se io volessi installarmi la miui su base 4.0.3 in inglese dove la posso trovare??
Ragazzi ho installato la 2.1.20 e il pacchetto tweak Swat (preso da XDA)
Va tutto abbastanza bene ma volevo chiedervi se avevate da consigliarmi un buon kernel.
In oltre sapete se è normale che il market vada lentissimo?
anch'io vorrei sapere di più se ancora non è stabile e crasha market e browser è una falla non da poco..
Ragazzi io avevo messo la miui 2.3.7 c mi trovavo benissimo e la volevo tenere fissa..però mi dava un problema con il credito (avevo disabilitato la ricevuta dell SMS che parte in automatico, e 3g anche se ho il piano telefonico che comprende i dati) avete qualche soluzione?la vorrei rimettere che secondo me è la migliore attendo soluzioni;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nessuno che abbia una risposta?
io ho messo la 2.3.7c qualche giorno fà, veramente ottima a discapito di quanto pensavo :D
avrei 2 domande però:
1) c'è un MIUI basata su ICS che dia le stesse prestazioni della MIUI 2.3.7c?
2) che kernel mi consigliate di metterci sopra? lascio quello stock o ne metto uno custom?
up, qualcuno risponda please....
Io ho provato quella basta su ics ma con il pack ita mi dava dei problemi.
Ora sto usando la 2.3.7b, perchè la c mi rubava traffico telefonico, ha te da qualche problema?
Nexus s Miui 2.3.7
no, nessun problema. anche io ho provato a mettere quella ics based che alla fine ho trovato da solo, ma il cell si bloccava al logo della rom.
Scusate, qual è l'ultima versione della MIUI per Nexus S con base Gingerbread? Mi potete dare anche l'Italian Pack?
Vai su miui italia e trovi tutto;)
siete soddisfatti della ics? mi pare si stia sviluppando troppo lentamente e non mi sembra stabilissima. quando metteranno il programma per la musica che c'è nella ging?
nell'ultima miui ics è stato messo un nuovo programma per la musica
Scusate la domanda. Ma le Versioni MIUI in ICS hanno la traduzione in italiano.
Guardando su miui italia, l'unico dispositivo che non ce l'ha è il nostro.
Usare la miui ics è sempre più drammatico. Ho reinstallato l'ultima versione da capo e:
-ho 2 "galleria"
-ho 2 "calendario"
-il music player si blocca quando provo a riprodurre file dalla libreria entrando dagli album o dall'artista
Forse è ora che mi cerchi un'altra rom.
raga consiglio questi 2 lockscreen, uno più bello dell'altro!
Xiaomi - New MIUI V4 Lockscreens! | MIUIAndroid - Redefining Android
PS: bisogna essere registrati a miuiandroid.com per scaricarli
rilasciato il launcher MiHome in stand-alone sul market!
ragazzi monto la 2.3.7c volevo sapere a volte quando blocco lo schermo col pulsante power, se dopo un po lo ripremo si vede per un secondo il desktop e poi ritorna alla lockscreen è un bug?
Ciao a tutti, ho montato da poche ore la miui 2.10.26 però non ci sto capendo niente :-P
Avrei bisogno di qualche info potete aiutarmi??
Manca il drawer o io non lo trovo?
Tutte le app che installo me le mette sulla home ma come faccio ad eliminarle solo dalla home?
Non trovo i widget ( le anteprime )
La miui non riconosce le cartelle ringtone,alarm,notification ?
Sto impazzendo :-D :-D
Grazie.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
l'interfaccia MIUI è copiata (alla fine è così, usiamo i termini giusti e siamo oggettivi) da quella dell'iphone, niente app drawer, solo quello che vedi. per i widget basta che fai come con gingerbread e tieni premuto su una schermata per aggiungerli se non sbaglio. per le cartelle non riconosciute mi sembra tu debba cercare una cartella chiamata miui e spostarle lì dentro.
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Grazie delle info... ma anche copiando sotto la cartella miui siamo i singoli file che le cartelle non mi vengono visti i suoni dalla rom ( se li cerco con il Player musicale funziona, un pó lunga la cosa visto che 5 gb di mp3 :-D )
Altre idee?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Ciao a tutti ma nessuno usa questa ROM JB ?
Mi spiace deluderti ma ora come ora ne troverai pochi di utenti MIUI in giro. La ROM una volta era fenomenale ma adesso è fin troppo laggosa e a lungo andare il telefono è ingestibile (IMHO ovviamente) nonostante dia al nexus delle prestazioni epiche (questa estate utilizzandola feci 4018 con antutu ed è tantissimo).
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Effettivamente gli ho notati anche io..
Peccato non era male, aspettiamo altre release.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch