L'ultimo Netarchy (1.3.4) funziona perfettamente.
Io monto la versione bfs, ovviamente universal.
Visualizzazione stampabile
L'ultimo Netarchy (1.3.4) funziona perfettamente.
Io monto la versione bfs, ovviamente universal.
Ho notato che con la miui il segnale telefonico e' piu' scarso rispetto a quello che avevo con la nscollab.
E' possibile agire in qualche modo?
Dovrei cambiare la radio?
Spiegatemi questa parte per favore che mi manca :-)
Ultima cosa, ho provato a registrare una chiamata ma il file che mi crea non riproduce alcun suono
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
Ciao ragazzi,mi date un consiglio sulla una radio che migliora la sensibilità del wifi,scusate ma non conosco ancora questa parte del modding del nexus,va flashata da recovery?grazie
Attualmente ha questa radio:
I9020XXKD1
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Va flashata da recovery come qualunque altro ZIP.
Al momento ci sono KB1, KB3 e KD1 (la più recente). Non penso ci siano differenze di prestazioni... ma il KB3 pare essere più stabile e sicuramente non ha nulla di meno del KD1.
Aggiornato primo post:
Aggiunto link MIUI 1.6.3 ITA Nexus S
Bella! Stamattina mi è arrivato il nexus s...
Ora è scario ma domani vado di nandroid e MIUI 1.6.3!!
Grazie angelom sempre eccellente.
E grazie alvarotodini, se "flesci" facci sapere come va... :)
Ciao, mi sto accorgendo ora che ha una rom stock ma rooted 2.3.4 e monta la clockworkmod.
Ho notato che il bootloader è "locked" quindi mi sa che prima devo sbloccarlo... sbaglio?
Ho notato due cose fastidiose flashando la 1.6.3
La prima e' che i programmi in esecuzione che lasciano una notifica nella barra vengono considerati come notifiche non lette e quindi mi resta il cerchietto 1 perennemente.
La seconda e' che il menu di riavvio non permette più di andare in recovery...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Complimente Angelo il tuo lavoro sempre impeccabile, volevo chiedere un consiglio,cloccando il nostro nexus,avremmo tutto il sistema più reattivo,tipo apertura delle app ecc.grazie
Quando sbarcherà la miui sui device dualcore la velocità della rom maggiore?grazie
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Ho provato, mi da installazione aborted :o
EDIT
Ho provato anche questa
l'installazione va a buon fine, ma non cambia nulla..
Questo cosa vuol dire???
*Some devices (Nexus S and DHD) require mounting "system" manually in recovery before flashing the ZIP.
ok trovato e avevo gia flashato in precedenza il Il kernel Netarchy bfs universal ,come mi aveva consigliato il buon guilda, ho scaricato dal marche no-frills ora cosa metto alla freq. massima,cosa in minima e governor?grazie e scusa se ti rombo.magari potrebbe servire anche ad altri.
@angelom: in primis, come al solito, grazie!!! Poi: flashando un nuovo kernel, si perde lo SpeedFix? Ciao!
Bene, il mio nexus appena arrivato è stato "rivoltato come un calzino" :)
L'ulima MIUI di angelom è fenomenale, qualche piccolo beggettino ce l'ha ma nulla di bloccante.
@angelom
esiste una sezione dove possiamo segnalarti i bug senza incasinare il thread della rom? Cmq grazie ancora per la traduzione quasi perfetta.
:p
Segnalo qualche problema nel theme manager, già riportato anche da altri utenti su xda.
Una cosa minore, ovviamente, che tra l'altro pare essere già stata fixata dagli sviluppatori (pare che il problema si verificasse sulla prima build messa a disposizione, mentre poi ne è stata pubblicata una corretta).
A me capita una cosa strana con questa ultima versione della miui, al momento del login con l'applicazione "WhatsApp" il cell va in reboot.
Secondo me vale la pena di capire se angelom ne sa qualcosa... con un po' di pazienza leggerà questi post.
:)
Quote:
Originariamente inviato da maxvenezia
Non ho capito, con la versione Usa e Cina non c'è il bug del reboot?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Intanto, giusto per rinverdire la discussione in attesa di una probabile nuova versione 1.6.10, segnalo che sto provando con grande soddisfazione il kernel Jame Bond Sabai Dee, versione 2.3.4 undervolt stock sulla MIUI di Angelo.
Le prestazioni sono immutate ed i consumi dovrebbero addirittura migliorare (l'ho messo ieri sera e non posso confermare... ma la stabilità è OK).
Idem anch'io, e mi capita anche quando uso l'applicazione che manda in automatico il messaggio alla wind per ricevere il saldo dell'abonamento.
Mi da problemi anche il theme manager, crusha ogni volta che provo a usarlo.
Questa rom è fantastica, mai avuto un'autonomia così durevole, però whatsapp mi serve. :'(
Non uso whatsapp e confermo che il theme manager ha problemi nell'ultima versione (crasha sempre... anche se riavviando dopo aver applicato le modifiche poi il tema viene correttamente visualizzato). Il resto funziona perfettamente, per quanto ho potuto constatare.
Problemi al theme manager anche per me. Puntualizzo che il problema del reboot con whatsapp lo da al momento della registrazione del numero telefonico, non al momento dell'installazione.
Per il resto mi pare ottima, fluidità solo raramente intaccata da qualche piccolo lag.
:)
visto che la rom è molto usata e il topic bello attivo (più di quello della cyano... maledetterrimi -__-) metto la discussione in stick :D
Ottima idea. Grazie al nostro Mod!
Ciao ragazzi,
tra le cose che ho notato in questa ultima versione della miui è la mancanza della sincronizzazione con gli album personali di picasa.
Quello che non capisco è: non è stato ancora implementato in android 2.3.4 oppure è stata tagliata la funzionalità solo dalla nostra MIUI?
Non posso confermare perché non ho mai usato quella funzionalità su alcuna rom...
Invece, cambiando discorso, che ne direste di raccogliere i migliori temi per questa rom, con tanto di commenti?
Oggi dovrebbe uscire la nuova versione 1.6.10 in cui, tra le tante cose, sembrano essere stati sistemati i problemi al Theme-Manager.
In attesa che Angelo ci faccia l'ennesimo regalo, segnalo questa chicca:
I comandi vocali del Galaxy S II su tutti i dispositivi Android | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android.
Si tratta dei comandi vocali del Galaxy S2 in italiano, perfettamente funzionanti anche sul nostro Nexus S! Li ho testati ovviamente con la MIUI 1.6.3... ;)