ho riprovato cambiando il kernel con sabai. una cosa ancora non me la spiego, però. con miui vedo apparire dei file radio dump. cosa sarebbero, esattamente?
Visualizzazione stampabile
ho riprovato cambiando il kernel con sabai. una cosa ancora non me la spiego, però. con miui vedo apparire dei file radio dump. cosa sarebbero, esattamente?
scusatemi...volevo sapere quale versione devo prendere da nexus lab e come si mettono i language pack :D
qualcuno mi da qualche dritta su questa ROM? quale è la versione più stabile e che mi consigliate??:D
Attualmente la 1.8 dovrebbe essere l'ultima comunque Da nexus lab prendi l'ultima e scarica entrambe sia rom che pack italiano,dopo flashi prima la rom e i 3 wipe se e la prima miui oppure il secondo wipe per aggiornare fatto cio flashi anche il pack italiano un consiglio scaricati rom manager e fai tutto da li per rom e pack
sisi avevo trovato indicazioni da solo su nexus lab alla fine :D c'è anche un MIUI downloader da quello che ho visto :D
Cmq io invece sconsiglio ROM manager...soprattutto per chi cambia spesso ROM...fa solo casini :D
avete provato l'ultima MIUI che è uscita ieri?
hanno cambiato un po' l'interfaccia e m'è venuta voglia di riprovarla...:D
Mi fate sapere se velocità e autonomia sono buone?
thx
flashata ieri la 1.7.15, prima volta che flasho la miui. niente male, per ora non ho trovato grossi bug (anche se sta interfaccia stile iphone a me fa proprio cagare), unica cosa è che essendo in inglese bisogna procurarsi dal market una tastiera con dizionario ita.. ma vabè :)
beh per l'autonomia ancora non so dirti, visto che da ieri ho sempre caricato "a colpi"... adesso lo sto caricando completo e vedo
il drawer non c'è, infatti pensavo di mettere golauncher. come velocità, non è niente male.. per ora non ho notato rallentamenti o altro.. ma bisogna vedere come si comporterà una volta reinstallate tutte le mie app!
ok, facci sapere :)
già la 1.7.15 *_* ho appena messo l'altro ieri la 1.7.8 ita...cmq se non vi piace lo stile, ci sono 10293029 temi da mettere...io ho messo quello honeycomb con lockscreen sense 3.0 e è spettacolare *_*
ma posso mettere il matrix?
cavoli..messa la miui..fantastica...cambito subito il launcher...xkè stiel iphone fa cagare..
ma che bella...l'uni cosa che manca è cambiare la canzone con il tasto volume..che peccato..era così comodo..
ho problemi a caricare la batteria, non si carica completamente, e ci mette un'infinità, succede anche a voi?
Che non arrivi al 100% è normale, funziona così. In realtà nessun telefono arriva al 100% reale (lo fanno solo vedere sul display).
Per il tempo di carica... quanto impiega? Se lo carichi da rete in 2 ore e qualcosa dovrebbe arrivare intorno al 90%, se lo attacchi all'usb del pc impiegherà moooooolto di più.
Ci mette molto di più di 2 ore!stamattina ad esempio l'ho trovato fermo al 97% neanche tutto si è ricaricato!
beh..ma cmq se leggi in giro...ne parlano in molti...diciamo che il massimo di carica del nexus è 95-97%..
tutto normale..
tranquillo..
Salve a tutti raga :D Non so voi, ma io ho appena messo la versione 1.7.15 con trad ita di Nexus Lab!! E come la .8 va benone :D
Però volevo sottoporvi un problema della galleria che avevo con la .8 (che avendo appena flashata la .15 non so se ce l'ha anche lei)...in pratica a volte aprivo la galleria, mi si visualizzavano tutte le cartelle che avevano immagini, ma quando cliccavo su una di esse non mi faceva cliccare su nulla...mi faceva semplicemente andare su e giù per la galleria :( altro problema fastidioso era il fatto che a volte mi creava dei doppioni delle cartelle dove c'erano immagini che magari si trovavano da tutta altra parte (il problema era solo nella galleria, perchè tramite un file manager si poteva vedere che ogni immagine stava al posto suo e che non c'erano doppioni di cartelle varie :D)
Avete avuto anche voi questi piccoli bug della galleria?? :) O sono stato l'unico :(
guarda l ultiam miui...succhia parecchio...se resti sulla 7.8 già il kernel di stock va da dio...a me durava tantissimo...
se vuoi cambiare coem prestazione e durata ti consiglio il trinity...oppure vai di james bond..
l ultima miui cmq t ripeto ek succhia...
speriamo che con l aggiornamento possa cambiare qlc..
E uscita la miui 1.7.22 e anche l' italian pack da parte del nexus lab :)
Sapete dove trovare queste icone e la notification bar Summer Sun by ~yuyudroid on deviantART ?
qua le icone: Aeolus HD by *Raadius on deviantART
la notification bar penso sia prerogativa miui.
Raga io con la 1.7.22 e il james bond ho un battery drain pazzesco, è normale :(?? (pensavo che questa rom aveva una buon autonomia ed invece...)
io ho lasciato il kernel stock della MIUI e mi sembra addirittura migliorata la durata rispetto alla 1.7.15 :D
davvero?potresti darmi qlke dato?
:)
Doh xD, mannaggia a me e a quando non l ho lasciato... sai come posso rimettercelo senza flasha di nuovo la rom? (ho perso un botto di tempo per organizzarmi le pagine e se flasho, addio...)
@dom95 : fai un nandroid backup e poi prova a riflashare sopra la ROM senza fare wipe data, fai solo wipe chache e dalvik :D
@coloxim: con uso medio il cell è acceso da ieri alle 10 e ora sto al 42 % :D La notte l'ho tenuto acceso in modalità aereo...niente di esaltante, ma un pelino meglio della 1.7.15 :D
Ok grazie. Poi provo e ti faccio sapere
non è male..io arrivo al pelo a fine giornata..con qualsisasi romm..
;)
Raga sapete per caso come eliminare la schermata di boot screen del kernel trinity da una rom :(?? Poiche con il james bond mi sono trovato male vorrei provar il trinity pero quando si accende il cell compare quello screen con screen trinity e un altra cosa in tedesco e sono orribili >.<
P.S. nemmeno cambiando bootscreen risolvo poiché si cambia solo il pezzetto di video in cui compariva la scritta miui (questa compare al posto del logo google iniziale..))
P.S.2 grazie in anticipo
Per eliminare quel "suono" durante la fase di boot devi eliminare questo file "/system/media/audio/poweron/PowerOn.ogg" o dal file zip del kernel prima di flassharlo o dal telefono dopo aver flasshato il kernel. Per eliminare il file se hai già flasshato il kernel trinity puoi usare file expert dandogli i permessi di root explorer nel menu altro/configura/impostazioni della navigazione.
Per quanto riguarda la schermata con la scritta trinity non so come toglierla. penso basti eliminarla dallo zip prima di flasshare il kernel ma aspetta la conferma di qualcuno più esperto di me :D
Raga, come mai se inizio una chiamata (nexus s e versione .22 di miui nexus lab ita) quando cliccko su strumenti > registra, la registrazione parte ma nell'amr non si sente assolutamente nulla di nulla?!?
Poi un'altra cosa. Con la cyanogen (che è più simile alla stock) c'era la voce "Accessibilità" che mi permetteva di impostare il tasto lockscreen come tasto di fine chiamata. Con la MIUI è sparita la voce "Accessibilità". O sbaglio?
Ma sono l unico che quando utilizza questa rom, ha problemi con whatsapp?!? (Mi scompaiono dei contatti...)
Ti compaiono tutti i contatti o_O? Che versione della miui hai?
P.S. grazie
Bha, allora e veramente strano :( (questo problema io ce l' avevo anche con la versione precedente...)
P.S. sai per caso come salvarti l' ordine dei collegamenti sulle home quando si flasha un altra versione della miui? (che se ogni volta che devo aggiornare la rom devo mettermi a rimettere le icone delle app in ordine, non l' aggiorno piu :O)