Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Si tratta dei comandi vocali del Galaxy S2 in italiano, perfettamente funzionanti anche sul nostro Nexus S! Li ho testati ovviamente con la MIUI 1.6.3...
In pratica quell'apk segnalato nel blog è estratto dal gs2?
Ora lo provo pure io...
tnx
-
hmmm ho montanta l'ultima rom NsCollab. che dite mi conviene passare a questa? Senza che vado a cercare mi postereste qualche guida per fare un backup totale di tutto quello che c'è sul cell? roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
falkus
hmmm ho montanta l'ultima rom NsCollab. che dite mi conviene passare a questa? Senza che vado a cercare mi postereste qualche guida per fare un backup totale di tutto quello che c'è sul cell? roftl
Per foto, musica e roba del genere non devi fare nessun backup, il flash della nuova rom non cancella il contenuto della memoria di massa.
Per i contatti, calendario, tutto ciò che sta sull'account google, non hai bisogno di backup perchè quando lo reimposti tutto si risincronizza.
Per le applicazioni installate (con i relativi dati utente) uso "titanium backup root" che è free
Per i messaggi e le impostazioni di sistema puoi usare "mybackup root" che è free, ma di solito io non faccio questo backup.
-
-
scusate la domanda, che può sembrare stupida, oltre a rom e radio devo flashare anche un kernel? tipo l'ultimo netarchy va bene? che "build" mi consigliate? non vorrei far danni :(
-
Io uso la miui liscia così come la fanno gli amici cinesi (flasho solo la traduzione) roftl
-
Quote:
ntosta
Io uso la miui liscia così come la fanno gli amici cinesi (flasho solo la traduzione) roftl
manco la radio quindi. hmmm
-
Quote:
falkus
manco la radio quindi. hmmm
Radio intesa come firmware o come radio fm? o_O
-
Quote:
ntosta
Radio intesa come firmware o come radio fm? o_O
firmware =D
-
Quote:
falkus
firmware =D
Mi pare che la 1.6.3 abbia la radio ...KD1 ma in questo non sono esperto e sinceramente sono scettico anche sul reale increment di prestazioni tra una radio e l'altra.
Magari qualcuno più sul pezzo potrebbe illuminarci?
-
Confermo: la 1.6.3 si porta dietro la radio KD1.
Io poi ho rimesso la KB3 e ancora il kernel "Jame Bond Sabai dee" 2.3.4 stock (con bnl).
Le differenze tra le varie radio sono al momento dibattute. A sensazione pare vada meglio la KB3, soprattutto come stabilità. Ma certezze non ve ne sono...
-
In test MIUI 1.6.10 ita....
-
vai che sto facendo il backup. attendo la tua miui così sarò il primo tester.
P.S. è in ita vero?
-
Quote:
falkus
vai che sto facendo il backup. attendo la tua miui così sarò il primo tester.
P.S. è in ita vero?
Certo che è in ITA
-
Quote:
angelom
In test MIUI 1.6.10 ita....
Sempre puntualissimo.
Grazie davvero!!
-
Per chi ancora non conoscesse la MIUI e volesse sapere cosa si sta perdendo, guardate il primo post di questo thread:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1117808
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata MIUI 1.6.10 ITA
-
Corro ad aggiornare sulla fiducia.
Che dire? Grazie ancora.
-
Aggiornato, sembra velocissima di quadrant mi ha fatto 2943... Però whatapp ancora non funziona....
-
Quote:
Lyla87
Aggiornato, sembra velocissima di quadrant mi ha fatto 2943... Però whatapp ancora non funziona....
da ancora problemi per i temi. speriamo risolvano presto sti bug :'(
-
Quote:
falkus
da ancora problemi per i temi. speriamo risolvano presto sti bug :'(
Non mi sembra. Hai fatto i soliti wipe?
-
Quote:
Guildamx
Non mi sembra. Hai fatto i soliti wipe?
hmm non ricordo. devo farli tutti e tre? roftl
-
se è un aggiornamento di solito bastano il wipe della cache e dalla dalvik cache, il wipe data è solo quando si cambia/installa una rom da zero :)
-
Quote:
SwH
se è un aggiornamento di solito bastano il wipe della cache e dalla dalvik cache, il wipe data è solo quando si cambia/installa una rom da zero :)
sai mi sa che la prima volta che ho cambiato rom dalla nscollab ho fatto solo il wipe data e sono passato alla miui precedente, 1.6.3 Non ricordo se ho fatto l'aggiornamento alla 1.6.10 poi.
Vabbè provo ora faccio wipe totale da nscollab e speriamo bene. Non ce la faccio più a cambiare rom come le mutande roftl
-
Mi correggo: i FC del theme manager ci sono ancora, anche se solo quando si vuol cambiare l'intero tema (prima li avevo anche per le modifiche del tema in uso).
Su Xda hanno postato rimedio un po' complicato (flash MIUI cinese, avvio, wipe data, flash MIUI localizzata, wipe, avvio).
Non ho provato ma, visto che il tema attuale mi soddisfa, attenderò la release 1.6.17.
-
Quote:
Guildamx
Mi correggo: i FC del theme manager ci sono ancora
Nella notte è stato rilasciato un fix al problema. Lo trovate qui: http://goo.gl/cB8kM
Installato da recovery, effettivamente sembra risolvere i guai al theme manager.
Lo zip aggiorna anche due app in cinese (updater e backup), che cmq possono rimuoversi con titanium (non mi piacevano le scritte in cinese).
-
qualcuno ha provato a fare il ripristino con titanium backup? quando l'avvio resta fermo alla schermata di ripristino della prima app. qualcuno ha lo stesso problema mio?:'(
EDIT: penso di aver risolto: ho riavviato e attivato la modalita debug che avevo disattivato.
-
Quote:
falkus
EDIT: penso di aver risolto: ho riavviato e attivato la modalita debug che avevo disattivato.
Mi sa che è proprio quello...
-
Oggi è il giorno del rilascio settimanale. Per l'attesa 1.6.17 è annunciato un nuovo e fiammante screen-lock. QUI una succulenta anteprima!
Chissà se Angelo ci regalerà la sua ormai indispensabile traduzione... ;)
@angelom
Tra l'altro: c'è qualche modo per aiutare il team dei traduttori, pur non conoscendo il cinese??
-
Purtroppo questa settimana ho alcuni problemi per cui la traduzione non sarà rilasciata
-
Beh, d'altronde è tutto sulle vostre spalle...
Grazie comunque!
-
Aspetteremo la prossima settimana allora :)
PS: io mi sa che cmq testo la versione inglese
-
Ma adesso whatsapp funziona?
-
Quote:
Lyla87
Ma adesso whatsapp funziona?
Si, vai nell'applicazione "superuser" e dai tutti i permessi all'applicazione whatsapp.
-
Quote:
ntosta
Si, vai nell'applicazione "superuser" e dai tutti i permessi all'applicazione whatsapp.
Ah bene bene! Grazie :-)
-
domanda: come mai la miui non recupera le app in backup dal market e la cyano sì?
-
Quote:
nobu
domanda: come mai la miui non recupera le app in backup dal market e la cyano sì?
non so. ma ti consiglio di installare appbrain, ti fa fare un backup delle app scaricate da market. poi se vai su appbrain.com ti registri e gestisci la lista backup da lì. :)
-
Quote:
ntosta
PS: io mi sa che cmq testo la versione inglese
Purtroppo la versione inglese contiene ancora abbondanti parti di cinese. La traduzione di Angelo è di tutt'altro livello.
-
rega come faccio ad installare google search e gli altri comandi vocali? non riesco. ho installato anche google voice :(
EDIT: risolto solo per google search
-
Intanto segnalo che su nexus lab sono disponibili sia la traduzione della versione 1.6.17, sia i nuovi lockscreen tradotti.
Il lavoro, come sempre, è eccellente.