Visualizzazione stampabile
-
Non ho mai aggiornato una miui, domani sarà la prima volta che metto una successiva release sulla precedente, cioè la 29 sulla 22. Domani, perché domani esce il pack italiano.
Però ho aggiornato molto la cyanogen, usando le release nightly e lì l'ordine delle icone non cambia perché devi fare solo un wipe dalvik e della cache dalla recovery. Non un wipe totale. Almeno credo.
-
Ah ok, allora per favore domani se aggiorni mi potresti avvisar se l' ordine e rimasto invariato??
P.S. grazie mille :)
-
ciao ragazzi, ho installato la miui 1.7.22 sul mio nexus s con la patch ita però ho dei problemi per quanto riguarda la connesione dati, vi spiego:
ho la vodafone zero limits e quindi mi collego tramite apn "mobile.vodafone.it", sempre fatto, infatti con il nexus one andava una meraviglia :'(
adesso con la miui l'icona del segnale sulla barra di stato rimane sempre in G e non la vedo mai in 3G (non so però se la miui abbia solo l'icona G per il traffico dati). fatto sta che la connessione dati è lenta, tipica del 2G.
Sono andato nelle impostazioni reti mobili, ma sembra che ci sia un bug per quanto riguarda la selezione della tipologia di rete (automatico, 2G, 3G) qualsiasi cosa metto non cambia nulla in termini di velocità... e poi quando cambio questa impostazione non si connette più ad internet cioè non esce più l'icona G sulla barra di stato, devo riavviare per forza... :'(
-
Ma possibile che ancora non esce il pack italiano? Ora la monto in inglese.
-
come vi trovate?
e con la batteria come vi sembra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavamagie
come vi trovate?
e con la batteria come vi sembra?
Fin'ora molto bene.
Batteria notevole
-
anche io molto bene
sto provando a scaricare temi online ma mi crasha l'applicazione
la trovo veramente notevole come rom
molto molto bella!
-
Quote:
cavamagie
anche io molto bene
sto provando a scaricare temi online ma mi crasha l'applicazione
la trovo veramente notevole come rom
molto molto bella!
confermo anche io il crash
-
Ciao,
io ho effettuato un flash pulito (tutti i wipe) della versione 29.
Sembra funzionare tutto tranne la suoneria dei messaggi (sms), la vibrazione va ma la suoneria non si sente.
Ineffetti anche se ne seleziono una nella chermata delle impostazioni (impostazioni dell'applicazione messaggi) poi mostra sempre la scritta <<Suoneria: silenzioso >>
Qualcuno conosce la soluzione?
-
Quote:
ntosta
Ciao,
io ho effettuato un flash pulito (tutti i wipe) della versione 29.
Sembra funzionare tutto tranne la suoneria dei messaggi (sms), la vibrazione va ma la suoneria non si sente.
Ineffetti anche se ne seleziono una nella chermata delle impostazioni (impostazioni dell'applicazione messaggi) poi mostra sempre la scritta <<Suoneria: silenzioso >>
Qualcuno conosce la soluzione?
A me funziona..Devi selezionarla e fare applica
-
Quote:
Michelemigna
A me funziona..Devi selezionarla e fare applica
Già... ma nel momento in cui clicco "applica" torna automaticamente alla schermata precedente e mi trovo sempre la scritta "silenzioso" al posto del nome della suoneria appena scelta.
o_O
-
Quote:
ntosta
Già... ma nel momento in cui clicco "applica" torna automaticamente alla schermata precedente e mi trovo sempre la scritta "silenzioso" al posto del nome della suoneria appena scelta.
o_O
azz, non saprei. o_O
-
raga ma la 1.7.29 la state provando?? Io non ho tempo di metterla perchè sto partendo per 2 settimane e se non è stabile starei nella cacca :D
Cmq, che per caso monta la versione 2.3.5 di android??
-
Quote:
Nux
raga ma la 1.7.29 la state provando?? Io non ho tempo di metterla perchè sto partendo per 2 settimane e se non è stabile starei nella cacca :D
Cmq, che per caso monta la versione 2.3.5 di android??
E' stabilissima, almeno per quanto mi riguarda. Monta ancora la 2.3.4
-
anche a me da lo stesso
anche provando a sovrascriverlo con handcente
lui se ne frega... e continua con il suo briu briu
-
Confermo il problema della selezione delle suonerie, sia per i messaggi che per la sveglia.
E' un grosso problema che si può ovviare nel caso della sveglia scegliendo una canzone anziché usare l'applicazione Temi quella Musica, ma per gli sms? Scegliere una canzone di 3 minuti?
La batteria rispetto alla .22 (ho iniziato la mia avventura MIUI da quella release) consuma molto di più, stesse impostazioni, stesse notifiche attivate (di fb, di googlePlus, di Maps, ecc...) e stesso kernel james bond per la batteria.
Se non fosse per l'ottimo browser rilasciato con la .29 sostituirei immediatamente la rom con la 22 aspettando con ansia la 1.8.5 di domani, che poi è sabato in inglese e chissà quando in italiano.
-
dove vedi i rilasci delle prossime edizioni?
-
Ne esce una ogni venerdì e prende il nome del mese e del giorno.
Possibile che siete così ottusi?!
-
si possibile
cmq grazie per il complimento gratuito!
Quote:
denteca
Ne esce una ogni venerdì e prende il nome del mese e del giorno.
Possibile che siete così ottusi?!
-
c'è un modo per modificare i limiti mensili del monitoraggio dati??? possibile che si possa impostare solamente una soglia mensile piuttosto che una settimanale o giornaliera??
-
Quote:
Dax2382
c'è un modo per modificare i limiti mensili del monitoraggio dati??? possibile che si possa impostare solamente una soglia mensile piuttosto che una settimanale o giornaliera??
Anche io ho la stessa necessità, ma credo che "improoveranno" questa feature nelle prossime release.
-
Sveglia genteeee!!! E arrivato l' aggiornamento della miui che comprende gingerb. 2.3.5 :p
-
qualcuno l ha provata?la batteria regge?
-
Io uso la versione ITA impacchettata da Brainmaster che si trova su XDA.
Funziona perfettamente e la batteria è in linea con le versioni precedenti, ovvero molto buona... ;)
-
Quote:
Guildamx
Funziona perfettamente e la batteria è in linea con le versioni precedenti, ovvero molto buona... ;)
testo subito...
-
Quote:
Guildamx
Io uso la MIUI dei ragazzi di nexus-lab, cos'avrebbe di meglio quella di brainmaster di xda? Vale la pena di provarla?
-
Io l'ho installata perché è in italiano ed è uscita prima di quella di nexus lab (fonte da cui ho sempre attinto a piene mani e che non finirò mai di ringraziare). Stando ai change log, quella di Brainmaster dovrebbe essere una MIUI ottimizzata (ad esempio, anche le app in data sono deodexed), mentre invece quella di NL è una normale MIUI solo tradotta.
Nell'uso quotidiano però la differenza non si vede granché...
Cmq se vuoi provarla è un attimo: visto che non devi wippare /data, puoi semplicemente flashare lo zip previo backup e wipe di cache e dalvik. Se non ti piace puoi tornare indietro con un restore parziale di /system.
-
Grazie, ora ho la 1.8.5 di NL, per il momento va bene (a parte il fatto che in modalità silenziosa non vibra alle notifiche di calendario).
Alla prossima release magari la proverò.
-
io ho sempre problemi di batteria, nonostante abbia messo su il kernel sabai
-
io invece ho occasionalmente dei riavvii...
appena capitato
-
Effettivamente la versione di venerdì scorso è meno stabile delle precedenti. Ricordate sempre che stiamo parlando di una "developer release"!
Cmq, oggi è venerdì e avremo la nostra razione settimanale di MIUI! Slurp...
-
passare dalla 1.7.29 direttamente a questa può causare problemi oppure devo per forza passare attraverso la 1.8.5???
-
Ragazzi ho un problema con la rom.. ho un nexus s.
l'ho installata da poco e mi fa un problemone, in pratica quando ricevo una chiamata, non riesco a rispondere, scorro lo slide fino in basso, ma continua a suonare e non risponde, lo avvicino all'orecchio ma niente, riguardo il cell e sta di nuovo lo slide per rispondere..! soluzioni?
(fatto i 3 wipe, prima la rom poi il pack italiano, da clockworkmod)
-
Ke kernel consigliate per più battery life?
Sent from my Google Nexus S using Tapatalk
-
Come si fa a rimettere sulla tastiera il tasto per il riconoscimento vocale?!?!
edit: risolto.. ho installato la google app RICERCA VOCALE, e con essa si sono installate le varie opzioni per i comandi vocali, così come la possibilità di avere il tasto microfono sulla tastiera..
-
Quote:
dena994
Ke kernel consigliate per più battery life?
Jame Bond Sabai Dee, senza dubbio.
Però non é più supportato (lo sviluppo prosegue sul kernel Lucid, che non ho ancora provato).
-
ho sempre problemi con la sincronizzazione dei contatti. nel menu dati e sincronizzazione mi esce sempre la nota "problemi nella sincronizzazione, sarà di nuovo disponibile presto" con la doppia freccia circolare affiancata da un punto esclamativo rosso
-
Avete avuto casi di radio dump con l'ultimo update 1.8.19??? La ho installata questa mattina ed ho già avuto un caso di radio dump mentre con la precedente release 1.8.12 in tutta la settimana non ho mai avuto casi...
C'è un qualche fix-bug utilie?
-
salve è successo a nessuno con le ultime due versioni miui che aprendo la gallery e cercando di ingrandire una foto non funziona fa tipo elastico appena tolgo i diti ritorna alla grandezza base.
-
personalmente non ho il problema da te riscontrato 1.8.19