Ciao ragazzi io ho installato questa magnifica rom ma ho un problema non mi va in recovery, ho provato a flasharla sia tramite fastboot, che rom manager ma niente quando lo mando in recovery si blocca su google
alexru84 credo che il problema allora non sia della ROM ma della recovery che hai installato...quale versione hai di clockwork?
Hai provato a entrare in recovery dal riavvio della ROM oppure hai spento e riacceso con power+vol su ??
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
ho cambiato tre rom in 4 giorni. nscollab, MIUI, Infinity. Devo dire che questa (la prima che ho messo) è la migliore almeno per quanto riguarda bug, la velocità un po' meno, ma forse perchè ho provato le altre due per poco e con zero widget sulla home.![]()
cioè dimmi se ho capito bene...tu hai messo la 3.2.0.0 ma ROM manager te ne vede un'altra?
Cmq anche se ROM manager te ne vede un'altra tu accedi normalmente spegnendo il telefono e riaccendendolo con "tasto power+vo su", cosi proprio non riesce ad entrare?
Non so magari ha qualche bug questa versione, per questo non posso aiutarti perchè io ho la versione che vedi in firma![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)