Originariamente inviato da emanuele86
On demanda, che quando hai bisogno di potenza il processore schizza e quando non serve è a bassi regimi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
[KERNEL]☆Jame Bond☆ w/BLN,ext4 & full voodoo (cm7-1.5.8,stk-1.5.8) - xda-developers
quale kernel james bond va bene per la nscollab?
Originariamente inviato da emanuele86
I kernel per cyano vanno vanno bene anche per nscollab?
È uscita la 1.0.33!!!!! Aggiornate il link!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
[ROM] [06/14] NSCollab 1.0.33 | CM 7.1 [N. 103] | Netarchy CFS [1.3.4] - xda-developers
ecco il link da xda per la 1.0.33 qualcuno che la prova e fa sapere? ho la cm7 mi scoccia rifare wipe e tutto lo sbattimento l'ennesima volta se non ne vale la pena![]()
stò scaricando!!!
ma su questa ROM ho qualche problemino ogni tanto! quando apro la gallery a volte non mi carica le foto! devo smadonnare un pò per riuscire a trovarle!!!
capita anche a voi?
Aspettate a scaricare. C'e' un piccolo problema e verra' fatto un aggiornamento quanto prima
Quote da XDA forum
I did notice however, that upon flashing 1.0.33 that going into CM settings when going into interface and clicking on notification widget it force closes. I never had this happen with previous builds. It may just be my fault somehow, though.
perche leggevo che con i vari governor si aumentanto e riducono le prestazioni del telefono e la durata della batteria. QUindi mi sembrava che una volta cambiato variavano anche i setting.
CMq ora ho su il kernel james bond sabai, la durata della batteria sembra che sia allungata