era parecchio che non ricordavo un aggiornamento così corposo....
ci dite come va?
3G / DATA Turbo Charge Tweak
questo mi incuriosisce parecchio....
era parecchio che non ricordavo un aggiornamento così corposo....
ci dite come va?
3G / DATA Turbo Charge Tweak
questo mi incuriosisce parecchio....
Ultima modifica di daffyno; 06-08-11 alle 17:05
raga la sto testando da un paio di giorni e devo dirmi che finalmente frank è tornato alla rom di qualità di un tempo...
velocissima,0 crash, niente bug chiamata e ottima autonomia grazie al kernel matrix!
sono tentato di provarla...adesso stavo usando l ultima miui...ma anche con diversi kernel succhia u npo troppo...poi nn è il max di velocita...venivo dalla superosr...tutta un'altra cosa...
vorrei provare questa nscollab...batteria coem ti trovi?
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
ok inizio con le domande da niubbo quale sono!
1. io adesso ho una cyano 7.1 nightly 150, devo fare lo stesso il wipe?
2. uso titanium pro, se faccio il wipe poi con quello posso recuperare tutti i dati delle applicazioni che reinstallo?
grazie
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
è su base cyano quindi potrebbe anche andare, ma ti consiglio altamente di fare wipe tanto con titanium backup puoi salvare tutti i dati delle app personali che hai installato come ho fatto io nel passaggio da superosr a nscollab.
Ti consiglio solo di reinstallare (anche dopo averle ripristinate così ti restano i dati salvati) viber, whatsapp e facebook che richiedono anche l'account sync.
per il resto non c'è problema.
ma l autonomia come è?
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
quindi faccio il "Riesecuzione dei backup delle ultime vesioni delle app" e poi posso fare il wipe. uqando è tutto reinstallato metto su titanium e facio il restore.