temo sia un problema del kernel netarchy...chi ha avuto questo problema aveva questo kernel?
a me succedeva con diverse rom...quando avevo lui...fatemi sapere..
temo sia un problema del kernel netarchy...chi ha avuto questo problema aveva questo kernel?
a me succedeva con diverse rom...quando avevo lui...fatemi sapere..
Si anche a me fa il problema del microfono muto.. allora possiamo star tranquilli, non è nulal di hw, ma software il problema, e suppongo sia cyano (visto che più kernel e più radio hanno il problema) Non ci resta che aspettare e sperare nella futura versione e il fix di questo bug molto fastidioso, e degli altri meno problematici.
Ora ho letto però che se si mette la chiamata in pausa e la si sblocca, tutto funziona. Questo è utile momentaneamente nell'attesa della prox release![]()
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
non credo si problema della cyano...ma del kernel...perchè ho provato una rom non cyano..ma con netarchy e lo fa cmq....ora uso il james bond..e vediamo..se qualcuno ha volgia di provare...sarebbe una cosa buona..
io ho la cyano rc1 e capita anche a me. non uso il kernel netarchy da un bel po',quindi è da escludere. mi è capitato sia con jame bond che con matr1x. non so col kernel stock della cyano perchè non l'ho mai lasciato a lungo.
radio kb3 e kd1 quindi anche quelle le escluderei.
ho chiesto nel thread della cyano su xda ed un utente mi ha dato conferma della cosa. capita anche a voi che accada quando si risponde abbastanza in fretta (primo o secondo squillo)?
cmq la soluzione temporanea,come ha già detto qualcuno,è di premere rapidamente il tasto "in attesa" in alto e poi sbloccare subito. mi ha salvato un paio di richiamate giusto stasera!
Inviato dal mio Nexus S
Ragazzi,
Oggi nuovo loop sull`animazione di accensione sbiadita!
Ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per poter riutilizzare il cell.
Che bug fastidioso! E non si riesce a capire da dove nasce!![]()