Ok thanks ancora :D
Visualizzazione stampabile
Ok thanks ancora :D
Buongiorno a tutti, ieri ho installato questa ROM con kernel di default sul mio nexus I9023, è la prima che installo e anche l'unica che sono riuscito a installare, dopo due tentativi con MODACO andati male(quando il cell andava in stand-by, lo schermo non si riaccendeva più), la ROM mi piace molto, veloce e configurabile a piacere, uso GO LAUNCHER e HANDCENT SMS.
Da profano totale in materia e per paura di fare danni, non ho smanettato tutte le varie funzioni e app che per me sono nuove, ma vorrei capire come ottenere minor consumo di batteria, prestazioni stabili, etc., senza cambiare di continuo ROM, dato che col cell ci lavoro(telfonate,sms,mail a gogo, oltre ad FB, un po di maps e app varie) e fare ogni volta back up e ripristini(non ho ancora capito quale app sia la migliore).
Inoltre esiste una specie di manuale per la ROM che può aiutarmi a capire le app "nuove" che ho trovato nel cell?
GRAZIE IN ANTICIPO!
Io ho aggiornato ieri alla versione 8.6 ed é velocissima :)
Io ho la 8.2 e la trovo molto veloce, appena riuscirò a reinstallare tutte le apps che avevo,un bel back up, e si parte...:p
Eccola ---> http://cdn.movilzona.es/repos/supera...s-S-AW-8.6.zip
è uscita su XDA :D oggi pome la provo...postate i vostri responsi :)
Si su xda l'ho trovata.
Per ora le impressioni sono molto positive, con quadrant ho fatto 2967 con processore a default.
La trovo davvero reattiva e bug per ora non ne ho trovati, apparte uno di poco conto per me, il cube 3d per ascoltare la musica, s'impalla e impazzisce.
Molto contenta!!!!:):):):):)
per quanto riguarda il kernel per i9023? il link in prima pagina non funge :(
EDIT:risolto questo problemi. mi spiegate come fare a cambiare alcune impostazioni tipo lockscreen e l'animazione dello scorrimento delle home? thx :)
raga qualcun altro oltre a me ha problemi con l'app del market?