CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 151
Discussione:

[ROM] SuperAOPS 8.0 For Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per qualche mese (circa 2) ho testato la superaosp, prima la 8 ed ora l'ultima....quasi niente da dire, veloce, bella, lo scorrimento delle icone non presenta lag.....ma non c'e' verso che resti stabile.
    A intervalli irregolari, mentre scrivo una maill, mentre non faccio nulla o mentre sto solo leggendo qualche news il nexus s rebootta (quando mi va male) o semplicemente mi ricompare la schermata iniziale di richiesta pin della sim.
    A volte, non sempre, vengono prodotti dei file di dump di circa una trentina di MB, a volte invece sono vuoti.
    Ho provato a disinstallare tutte le app lasciando solo quelle di default e poi pian piano reinstallare le app una alla volta sperando di trovare in una di queste la causa dei dump ma non c'e' verso. Problema randomico a prescindere dalle app.
    E pensare che con il quadrant test avevo raggiunto la soglia dei 2612 punti che la rom standard se li sogna (arrivo a stento a 1400)...
    Ho anche provato le ottimizzazioni proposte e l'opzione may the force be with you ma niente....avete consigli?
    Ad ora sono dovuto ritornare sulla standard ma preferisco la aosp, q.no mi aiuterebbe?
    Grazie a tutti.
    anch'io avevo questi problemi ma credo che fossero molto meno frequenti dei tuoi. ho da 2 giorni la superCM7, una rom strastabile e che mi fa 2700 punti al quadrant, ho scritto io questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...m7-v1-3-a.html
    provala e poi scrivici i tuoi feedback

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giusto per sapere, che kernel usate con la superaosp 8.6?
    Lasciate quello di default o ne mettete uno + stabile?

  4. #113
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel79 Visualizza il messaggio
    Giusto per sapere, che kernel usate con la superaosp 8.6?
    Lasciate quello di default o ne mettete uno + stabile?
    quando ce l'avevo mettevo il netarchy cfs 1.3.4 per allungare un po' la durata della batteria

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    quando ce l'avevo mettevo il netarchy cfs 1.3.4 per allungare un po' la durata della batteria
    Ed era + stabile di quello di default? Ammesso e non concesso che i problemi che sto riscontrando siano dovuti al kernel e non ad altro...
    Comunque ti ringrazio per la proposta fattami in precedenza, e' solo che la aosp mi ha affascinato + della cyano e non vorrei cambiare....

  6. #115
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel79 Visualizza il messaggio
    Ed era + stabile di quello di default? Ammesso e non concesso che i problemi che sto riscontrando siano dovuti al kernel e non ad altro...
    Comunque ti ringrazio per la proposta fattami in precedenza, e' solo che la aosp mi ha affascinato + della cyano e non vorrei cambiare....
    se hai problemi di crash e reboot (come tutti del resto per questa rom) sono dovuti proprio alla rom, cmq qualcosina migliora con il netarchy, migliora anche un po' le già ottime prestazioni, peccato però che non vogliano proprio farla stable

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Peccato, mi sa che mi tocchera' proprio ritornare stabilmente alla versione ufficiale....rooted ovviamente ma comunque non e' cio' che volevo....peccato che dopo diverse versioni ancora nessuno riesca a stabilizzarla......fossi nei panni di google farei una bella campagna acquisti di programmatori per cercare di arrivare dove super aosp e sorelle gia' sono arrivate da tempo.....

  8. #117
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Axel la versione più stabile della SUperAOSP è la 8.2, con kernel di superatmel (che non è altro che un netarchy modificato, quindi puoi anche metterci il netarchy) e radio KB3...io prima avevo la KD1 e avevo riavvi casuali, almeno uno ogni 2 giorni...poi mettendo la radio vecchia sembrava che avevo risolto..nessun riavvio per circa 2-3 settimane...poi ho avuto 2 riavvi ravvicinati in 2 giorni...e allora ho cambiato ROM , però magari era colpa di qualche app...non mi andava di indagare

    Cmq se proprio ti piace la SuperAOSP, la configurazione che ti ho consigliato mi sembra sia la migliore
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Facci sapere se riesci a usarlo e a far andare meglio il gps con questo FASTER FIX

    Magari dicci anche i passaggi da fare se il procedimento ha l'effetto sperato
    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Fa quello ma fa anche altre cose, ad esempio mette dei valori a delle variabili che nel file originale non son nemmeno contemplate, e il grosso del lavoro lo fa la customizzazione con lbstestmode, con fasterfix avevo provato ma non cambiava nulla
    In effetti dopo un pò di prove, anche con ROM e RADIO diverse, il risultato non è cambiato, il fix del gps è sempre il "solito", quando c'è, spesso nemmeno ce la fa, e la cosa non riesco a risolverla.

    Altri suggerimeti?
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  10. #119
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    kernel di superatmel (che non è altro che un netarchy modificato, quindi puoi anche metterci il netarchy)
    Dove posso trovare il kernel di super@tmel?

    EDIT: E' per caso questo in prima pagina?

    Ultima modifica di Shav3; 26-06-11 alle 04:55

  11. #120
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il kernel di super@tmel?

    EDIT: E' per caso questo in prima pagina?
    Non c'è bisogno di mettere su un kernel diverso...quando flashi la ROM ti mette già di suo quello di superatmel


    PS: stavo riguardando dei video che avevo girato con questa ROM...e non sono in 3GP, ma in m4v....questa è stata la mia faccia quando l'ho scoperto (anche se di preciso non ricordo che ROM avevo quando li ho girati ) qualcuno può fare un video con questa ROM messa e dirmi in che formato registra???
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy