non mi risulta, ho fatto una prova ora con la CM7 ed effettivamente li registra anche a me in m4v (che poi alla fine non è altro che un mp4 con un po' di modifiche fatte dalla apple)
la cosa è abbastanza insensata anche perchè il player video stock NON riproduce questi filmati![]()
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
ah quindi era proprio con la SuperAosp che avevo fatto quei video
Cmq confrontandoli con gli altri in 3gp, mi sembra la finestra di riproduzione sia diversa, infatti quelli in 3gp hanno una "finestra" quadrata (anche se non capisco come, visto che lo schermo del telefono è rettangolare), mentre quelli in m4v sono più simili al formato 16/9...come mai hanno cambiato codec di registrazione nella CM7 ??
Poi di questo m4v non conoscevo nemmeno l'esistenza...il mio mac mi dice che è un file mp4 protetto...cosa minchia vuol dire?![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
raga se passo da stock 2.3.4 rooted a questa devo fare full wipe?
yes ti tocca![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema della richiesta del pin random quando il telefono è acceso.
Al momento questa è la mia config:
ROM SuperAOSP 8.2
KERNEL Trinity UV 11
RADIO KD1
Non mi resta che provare con la RADIO KB3. Voi avete questo problema? Con che config?
a me ogni tanto capita lo stesso problema, dipende dal fatto che la radio crasha (per motivi più o meno ignoti) e quindi si riavvia, per questo ti richiede il PIN perchè di fatto stà rifacendo tutta la procedura per attaccarsi alla rete mobile come quando accendi il cell
io ho testato le radio KB2, KB3 e KD1 e la migliore da questo punto di vista era la KB3, grosso modo mi capita il problema una o due volte ogni 10 giorni
E da molto che non uso la rom stock quindi non ricordo, ma capita anche con quella? A te succede con la CM?
I file "radio_dump_e una sfilza di numeri" quindi son dovuti al crash della radio? Servono a qualcosa o posso cancellarli?
Ultima modifica di Shav3; 26-07-11 alle 23:11 - Motivo: EDIT
esatto, quei file sono il dump della radio fatto al momento del crash, se guardi bene la sfilza di numeri sono la data e l'ora in cui ti è venuta fuori la richiesta del PIN (anno, mese, giorno, ora, minuti, secondi)
a me è sempre successo sia con la stock che con la cm7 (sia le versioni stabili che non), con altre rom non ti saprei dire con certezza perchè non le ho mai tenuto abbastanza a lungo
i file io li cancello senza troppi problemi, ma fra un po' arriverà tux10 a dirti che quando lui li ha eliminati gli è esploso il telefono
ti rimando a questo topic dove se ne è parlato un po'https://www.androidiani.com/forum/go...-nella-sd.html