io mi ritrovo costretto a farlo per mancanza di tempo perche fidati, fosse per me la cambierei ogni ora....
Mh..allora, sono passato dalla nscollab .23 a questa per curiosità, visto che tutti la davano per più scattante..beh sì, scattante è scattante, ma mi ha dato alcuni problemi. Sostanzialmente ogni tanto, un po' a caso, va in freeze si determinate applicazioni. Da stamattina ad ora si è bloccata col market, con l'applicazione stock per gli sms, con handcent e con qualche gioco. Solitamente si blocca per un po', un minuto al massimo e poi si sblocca, stasera, quando si è bloccata con entrambe le applicazioni per gli sms ho dovuto riavviare necessariamente il terminale..chiaramente ho fatto tutti i wipe necessari prima di flashare. Non so, magari è qualcosa legato al tema che ho deciso di utilizzare, honeybread. E' un peccato, perchè mi sembra leggermente superiore a nscollab, specialmente in termini di velocità. Adesso provo a cambiare tema con uno più leggero e do alla rom un altro giorno di tempo, ma se dovesse continuare con questi problemi andrò di nandroid e tornerò alla configurazione precedente.
Voi cosa ne dite?
io dopo 2 giorni di prova (ancora nn ho completato il test) ti posso dire che non ho avuto NEANCHE UN problema, niente si è bloccato, tranne ovviamente al reboot quando spingevo il nexus a 1400 Mhz ma quello l'ha sempre fatto...fino ad ora n soddisfatto
Con questa ROM è possibile avere l'interfaccia identica a quella STOCK?
Dalla lockscreen, ai colori delle finestrelle popup (che sugli screenshot sono azzurri)?
Perché se mi devo tenere quell'interfaccia loro allora cerco altro.![]()
Si infatti, l'ho provata, e l'interfaccia grafica è per me, essenziale.
E i vari ritocchi che sono stai fatti sono tutti brutti, e poi tutto sembra più reattivo, ci credo, le animazioni sono tutte velocizzate, non è che ha più performance se ha animazioni di fading in/out che durano un millisecondo. :\
Poi probabilmente gestirà meglio la RAM della stock, ma non mi interessa.
Se sono cuochi, facciano i cuochi, e chiamino qualche grafico a toccare l'interfaccia se proprio vogliono metterci le mani.
a me piace l'interfaccia XD
Cmq l'unico problema che ultimamente sto riscontrando è che ogni tanto mi crasha il launcher!!! In pratica mi appare la finestrella con scritto che il processo com.launcher(qualcosa del genere) ha smesso di funzionare, ma poi pigio su termina e riparte tutto per bene![]()
Qualcuno ha questo problema ? O sa come risolverlo?
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)