si hai ragione pitrino credo anke a me capiti soprattutto quando sblocco, anche se non dei frequente cmq![]()
si hai ragione pitrino credo anke a me capiti soprattutto quando sblocco, anche se non dei frequente cmq![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
bene, adesso che sn passati 3 giorni d'inferno per il mio nexus, visto che l'ho stressato parecchio, posso dirvi cosa ne penso, ovviamente paragonando alla Rom NSCollab...ovviamente tutto quello che dico è un MIO parere, potrei anche sbagliarmi...comunque partiamo dalla grafica, i colori mi sn sembrati MOLTO + definiti e meno "morti" della NSCollab...una cosa per cui sn rimasto davvero meravigliato, positivamente si intende, è la chiamata: ragazzi è un altro mondo parlare a telefono, si sente davvero che è una meraviglia, quindi questo è il miglioramento principale...poi per quando riguarda l'aspetto estetico posso dirvi che le animazioni sn molto belle e graficamente in generale la rom mi è piaciuta, anche se purtroppo nn si possono installare le skin di CM7..purtroppo la SuperAops si ciuccia parecchia ram, dovendo ricorrere parecchie volte al task killer trovandomi sempre a 30 MB disponibili, cosa che con NSCollab nn avevo....il sistema in generale l'ho trovato davvero molto stabile, molto stabile, riesco a utilizzare il nexus fino a 1300 Mhz, cosa che prima cn la nscollab nn potevo fare, e inoltre quadrant mi restituiva un valore maggiore a 1000 Mhz con Nscollab però boh, preferisco la stabilità alla reattività..come qualità nella navigazione mi è sembrato un po' + lento nel rendering delle pagine...
credo di aver detto tutto....ah no la batteria: molto soddisfatto della durata che con il cell a 1200 MHz tutto il giorno e utilizzato dalle 8 di mattina alle 24 a circa 20%, cosa che mi sognavo con la NSCollab...non so se è dovuto al kernel diverso dal Netarchy...boh comunque sia continuerò a tenere questa e quando mi stuferà metterò la infinity che sembra essere + veloce...ma vedremo!
ciao a tutti!!
RcrdBrt (30-05-11)
cmq per la questione dei riavvi del launcher, non ne ho più avuti da un giorno, se dovesse cambiare qlcs vi terrò aggiornati![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Salve ragazzi, mi sembra che in concomitanza con questa ROM mi capiti spesso di trovare il cellulare con schermo nero e i led tutti accesi.. come fosse bloccato... mi tocca togliere la batteria per farlo ripartire.. secondo voi da cosa dipende?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao! Si... avverto che il cellulare è molto caldo...ma a te che ti faceva?
Quello che dicevi tu...tasti accesi ma schermo spebto e incredibilmente caldo....anche io dovevo togliere la batteria....ho settato cn setcpu che qua do supera una deterninata tenperatura deve abbassare il voltaggio
E a quanto l' hai messo? Sia di temperatura che di voltaggio.. grazie.. ma pensi che regolando da setup cpu smetta di farmi quel brutto scherzo..?
ho messo a 800 Mhz quando arriva a 40 gradi
Ho provato a mettere 400 mhz a
40' così vedo come si comporta... grazie ancora!! Ciao!