in basso a dx c'e il tasto Thanks...cmq nn esagerare a 400 Mhz....
Visualizzazione stampabile
in basso a dx c'e il tasto Thanks...cmq nn esagerare a 400 Mhz....
Con l' applicazione Androniani dal cellulare non appare il thanks... ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
pitrino, ho letto la tua recensione (ti thanko io :) ) e sai, l'ho ripriovata e proprio non riesco a ritrovarmi con questa ROM.. per me ha ampi margini di miglioramento e deve ancora aggiornarsi, e di molto. la mia batteria con la stock e kernel stock dura 2 giorni, con questa 1 giorno scarso. adesso, volendo provare qlc di diverso dalla stock (cazzo, ho un nexus) ho rimesso per l'ennesima volta la cyano, che mi consumava abbastanza (cmq meno della superAOSP) e con il kernel james bond sabai arrivo a un giorno e mezzo di utilizzo :) prova a cambiare kernel (suggerisco netarchy o james bond) per vedere se scompare l'eccessivo utilizzo di RAM e il fatto che si scalda troppo riportato da altri utenti e poi ti prego di inviarmi ancora i feedback di questa ROM perchè sono alla ricerca di una ROM da lasciarla un mese (si insomma, qualcosa di stabile e che offra qualcosa di più della stock) sul mio nexus e che non mi dia problemi di nessun tipo. lo so che è una visione un po' utopistica di android, però viediamo se riesco a trovarla! se vuoi ti dico i miei progressi verso questa direzione :)
no guarda...la miui mi ricorda l'iphone...e io odio l'iphone!
Anche io non amo l'iphone ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: e la MIUI è di Cesare (nel senso che "rulez", come direbbero i bimbiminchia).
scusate mi spiegate come portare il nexus a piu di 1000 mhz? con il mio con supSetup il massimo che riesco a inserire e 1000 mhz O.o
Buongiorno tutti,vi faccio una domanda forse stupida,come faccio a sapere se il mio mio nexus è un i9020 o i9023,per la scelta del kernel,ho un s.amoled acquistato in uk grazie.
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Nelle informazioni di sistema dovrebbe esserci. E poi sotto la batteria... ;)