Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trvdario
Quindi devo prima caricare una clockworkmod(ma così perdo la possibilità degli agg. OTA?)
Non perdi gli aggiornamenti perchè appena la rom si avvia ti rimette la recovery originale
-
Quote:
Silvereagle
Non perdi gli aggiornamenti perchè appena la rom si avvia ti rimette la recovery originale
Quindi attraverso clockworkmod installo una rom stock già rootata......
-
Quote:
trvdario
Quindi attraverso clockworkmod installo una rom stock già rootata......
no, installi uno zip che la roota
-
Quote:
Silvereagle
no, installi uno zip che la roota
E come faccio visto che ho il tel liscio con 2.3.4......:'(
-
Usi la clockworkmod, installi lo zip e riavvii
-
Quote:
Silvereagle
Usi la clockworkmod, installi lo zip e riavvii
Ricapitolando, seguo la guida per deficenti(cioè io) sino alla parte dove si carica la clockworkmod e poi installo lo zip......stasera provo, sperem..........:-[
-
Quote:
trvdario
Ricapitolando, seguo la guida per deficenti(cioè io) sino alla parte dove si carica la clockworkmod e poi installo lo zip......stasera provo, sperem..........:-[
Mi autoquoto, forse c'è l'ho fatta, ma come faccio a sapere se ho i permessi di root?:-[
edit....risolto ho installato rom manager e sono riuscito a fare il backup, quindi direi che sono a posto.....lo sò sono niubbo roftl
intanto mille grazie a RcrdBrt per la guida.
-
ciao a tutti, è da pochissimo che mi sono affacciato al NS (provengo da GalaxyS che ho rivoltato come un calzino)
noto che la rpocedura di modding in generale (e root) è decisamente più macchinosa rispetto al galaxy (sul quale, ad esempio, raramente ho dovuto usare adb e la riga di comando)
mi chiedevo se questo post è valido visto che è molto semplice...
chi lo ha provato??
[1-CLICK-ROOT][WIN]For all ROMS & Devices[CWM&TWRP][21/8] - xda-developers
pensavo di scaricare la superuser 3.0
One Click Root for Nexus S - Clockwork 4.0.1.4 modded by j_r0dd
mi chiedevo infatti se andava bene per il nostro I9023......
grazie!
-
Quote:
elivagar
ciao a tutti, è da pochissimo che mi sono affacciato al NS (provengo da GalaxyS che ho rivoltato come un calzino)
noto che la rpocedura di modding in generale (e root) è decisamente più macchinosa rispetto al galaxy (sul quale, ad esempio, raramente ho dovuto usare adb e la riga di comando)
mi chiedevo se questo post è valido visto che è molto semplice...
chi lo ha provato??
[1-CLICK-ROOT][WIN]For all ROMS & Devices[CWM&TWRP][21/8] - xda-developers
pensavo di scaricare la superuser 3.0
One Click Root for Nexus S - Clockwork 4.0.1.4 modded by j_r0dd
mi chiedevo infatti se andava bene per il nostro I9023......
grazie!
appena fatto, tutto ok senza nessun problema di sorta
-
è possibile installare un kernel per la notifica led senza toccare la ROM? (mi interessa solo la notifica led) se si quale guida devo seguire? grazie.