Visualizzazione stampabile
-
[DOWNLOAD] Radio Base
link di MODACO per il download delle due radio base
XXKB3 (from GRI54) - DOWNLOAD (ROMraid Load Balancing) - MD5: 4e9c9cf4d6470be800e00f8508b9c175
XXKB1 (from GRI40) - DOWNLOAD (ROMraid Load Balancing) - MD5: 4805c255f10eef8b1bd54aa2d27bc30e
LINK ALTERNATIVI PER IL DOWNLOAD:
4Shared:
XXKB3-GRI54-radio-nexuss-unsigned.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
XXKB1-GRI40-radio-nexuss-unsigned.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
eventualmente fate un controllo sull'MD5
Aggiungo un buon thread di riferimento per le radio del Nexus S presente su XDA: [RADIO/GUIDE] Radio JK1, KB1, KB2, KB3, KD1 and UCKD1 - xda-developers
Thread androidiani dove si parla della nuova radio KD1 con la quale però sono stati segnalati problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwH
link di MODACO per il download delle due radio base
XXKB3 (from GRI54) -
DOWNLOAD (ROMraid Load Balancing) - MD5: 4e9c9cf4d6470be800e00f8508b9c175
XXKB1 (from GRI40) -
DOWNLOAD (ROMraid Load Balancing) - MD5: 4805c255f10eef8b1bd54aa2d27bc30e
Thread androidiani dove si parla della nuova radio KD1 con la quale però sono stati segnalati problemi
Differenze? utilità?
-
per quanto mi riguada mi sembra che il file XXKB3 sia il migliore dei 3 (si anche dell'ultima versione KD1 :D)...io avevo riavvi sporadici (ma fastidiosi) con la radio KD1 :(
-
Confermo la stessa impressione.
-
Dal link sopra non riesco a scaricare la radio KB3. Potete per favore verificare?
Grazie
-
purtroppo sembra che il repository di modaco sia andato offline o che quei due file siano stati rimossi, datemi 10 minuti e metto dei link alternativi
-
-
quindi state tutti usando la kb3?
consigliate questa?
-
risposta lenta... :P
comunque sì, la maggior parte di noi credo usi la KB3, è quella che al momento si è dimostrata la più affidabile e performante
-
ho letto ceh con la nuova ci sono netti miglioramenti....ma dipende da zona a zona...
ok...
tengo anche io la kb3...
grazie per la info..
;)
-
Domanda: aprendo INFO TELEFONO, versione banda di base I9020XXKD1, esecondo voi esiste la versione per I9023 oppure montano la stessa radio?
-
Credo il modulo radio sia lo stesso, infatti se vedi il thread apposito su xda non fa differenze tra i9020 e i9023 :D
-
Quote:
Nux
Credo il modulo radio sia lo stesso, infatti se vedi il thread apposito su xda non fa differenze tra i9020 e i9023 :D
Sicuramente è così...noto ora che accade una cosa strana:adesso
VERSIONE BANDA DI BASE:I9023XXKD1
Cambia la versione cell...mha...o_O
-
Buongiorno, vi risulta una nuova versione radio? JK8-V1?
-
dopo avere messo la rom NSCOLLAB non prende quasi mai a parte una tacca raramente. qualcuno mi aiuta.??^?
-
Raga, come siamo messi a nuova radio?!?!
Qualcuno l'ha provata? La JK8???
Grazie.
-
Quote:
denteca
Raga, come siamo messi a nuova radio?!?!
Qualcuno l'ha provata? La JK8???
Grazie.
Dai un occhiata quì
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-jk8-v1.html
;)
-
su XDA parlano dell'arrivo di una nuova radio per il i9023, la versione è la KF1.
Link XDA
Sarà una bufala????
-
non penso, è stata rilasciata la versione 2.3.5 quindi è normale che abbiano aggiornato anche la radio ;)
-
ma la 2.3.5, non è solo per i modelli USA???
o è stata rilasciata anche una versione UE???
-
è stato abbandonato questo 3d???
l'ultima versione di radio per il nexus s è la jk8v1 giusto?? perchè io con la kb3 ho dei problemi nell'impostare le reti...
-
no! la radio JK8 è vecchia! se n'era già parlato poche settimane fa.
le radio vanno in ordine alfabetico e ne viene rilasciata una con ogni nuova release di android per il nexus:
JK1 -> GRH55 (2.3)
JK8 -> GRH78 (2.3.1)
KB1 -> GRH78C (2.3.2)
KB3 -> GRI40 (2.3.3)
KD1 -> GRJ22 (2.3.4)
ora bisogna aspettare la 2.3.5, anche se alcune rom sono già state create partendo da questa versione la radio non è disponibile poichè la release ufficiale è stata fatta solo per i nexus s 4G e quindi la radio non è compatibile con i dispositivi GSM, si parlava di una possibile KF1 ma sembra che alla fine fosse una presa per i fondelli
-
Quote:
SwH
no! la radio JK8 è vecchia! se n'era già parlato poche settimane fa.
le radio vanno in ordine alfabetico e ne viene rilasciata una con ogni nuova release di android per il nexus:
JK1 -> GRH55 (2.3)
JK8 -> GRH78 (2.3.1)
KB1 -> GRH78C (2.3.2)
KB3 -> GRI40 (2.3.3)
KD1 -> GRJ22 (2.3.4)
ora bisogna aspettare la 2.3.5, anche se alcune rom sono già state create partendo da questa versione la radio non è disponibile poichè la release ufficiale è stata fatta solo per i nexus s 4G e quindi la radio non è compatibile con i dispositivi GSM, si parlava di una possibile KF1 ma sembra che alla fine fosse una presa per i fondelli
E' per quello che con la ultima NSCollab (2.3.5) il cell non mi si connette più alla rete 3g? la navigazione è lentissima... :|
-
ho flashato la UCKF1 sul mio 9020A
ha una potenza di segnale inferiore alla precedente (UCKE1) ma ho risolto i problemi di radio dump rotfl
PS: ricordo che le UCK sono consigliate solo sui 9020A
-
Quote:
Dax2382
ho flashato la UCKF1 sul mio 9020A
ha una potenza di segnale inferiore alla precedente (UCKE1) ma ho risolto i problemi di radio dump rotfl
PS: ricordo che le UCK sono consigliate solo sui 9020A
uff non mi ricordo una cosa...me la dimentico sempre :(
Io ho un i9020T (scritto sulla scatola)preso negli USA... è un modo diverso di chiamare l'i9020a o sono proprio due modelli differenti?
Lo chiedo per quanto riguarda queste nuove radio che ci sono in giro :D
edit: ho visto su xda in un post che sono due modelli differenti il 9020T e il 9020a ...ma allora mi chiedo a questo punto...quali sono ste differenze??roftl
-
Io ho la KD1->GRJ22 però continuo ad avere blocchi e radio dump.
C'è qualche altra radio che potrei provare a flashare per risolvere?
-
Puoi provare la KB3 che è quella che ho in firma ...sembra essere la più stabile...ma secondo :-) me ha qualche problemuccio anche lei :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Posso metterla su una SuperAosp 8.6 basata su 2.3.4 ?
-
sisi puoi metterla tranquillamente :D
-
Ok, provo e vi faccio sapere se sembra meglio o no (alla peggio chiamo da una cabina telefonica) rotfl
-
Kf1
Ragazzi su xda ce la radio KF1!! Chi l'ha provata? Va bene sul I9023?
Grazie
Cosimo79
-
Quote:
Cosimo79
Grazie
Cosimo79
Occhio, credo che la KF1 vada bene solo su 2.3.6;)
-
Sto usando la KF1 sulla miui di brainmaster, che dovrebbe essere una 2.3.5. Tutto normale fino ad adesso, sembra vada un pelino meglio ma potrebbe essere l' effetto novità. dimenticavo: su i9020t
-
Quote:
Silvereagle
Sto usando la KF1 sulla miui di brainmaster, che dovrebbe essere una 2.3.5. Tutto normale fino ad adesso, sembra vada un pelino meglio ma potrebbe essere l' effetto novità. dimenticavo: su i9020t
Quindi la potrei provare su I9023? o_O
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
Quindi la potrei provare su I9023? o_O
non dovrebbero esserci problemi di sorta, nel thread delle radio la da anche per i9023
-
Quote:
Silvereagle
non dovrebbero esserci problemi di sorta, nel thread delle radio la da anche per i9023
Infatti...sembra che vada bene...rotfl
-
Quote:
Cosimo79
Grazie
Cosimo79
Flashata da un paio d'ore...tutto ok...;)
-
Scusa per flashare solo la radio c'e' bisogno del wipe? Grazie in anticipo
-
Quote:
biancazzurro
Io flasho la radio facendo 2 WIPE, male non gli fà;)
-
Quote:
biancazzurro
nope
flash radio = nessun wipe
flash kernel = wipe dalvik cache (se sei diligente anche cache)
flash rom = wipe data (che sarebbe format system,cache,data e .android_secure nella sd) e wipe dalvik cache