ciao a tutti sono niubbissimo ho seguito tuta la guida ma dopo aver dato il comando fastboot oem unlock mi vien scritto che fastboot non funziona in pratica che devo fare? help!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono niubbissimo ho seguito tuta la guida ma dopo aver dato il comando fastboot oem unlock mi vien scritto che fastboot non funziona in pratica che devo fare? help!
io siccome volevo tenermi le applicazioni e la rom stock ho provveduto con questa guida, per avere i permessi di root ,,cosi facendo posso fare l'aggiornamenti ota per il 4 ,quando uscira' ?
https://www.androidiani.com/notizie-...-diffusi-74444
speriamo mi risponda qualcuno:-X
...comunque non ho caricato nessuna rom custom ,tanto che non ho perso nessuna delle app che avevo installate...
quello che posso dirti da nabbo , quando apro un' applicazione a cui servono i permessi di root mi appare superuser dove devo dare conferma, e l'applicazione viene iNstallata ..forse chi mi ha venduto il NX l'aveva gia' sbloccato,anche se mi aveva consigliato di non farlo...
MEGLIO COSI!!!!rotflrotflrotfl
Ho controllato la procedura (che viene da XDA) ed effettivamente, da i permessi di root su rom stock, semplicemente. Con un click.
SE (come al sottoscritto) non interessa installare mod o similari (personalmente, non mi metterei MAI a giocare con ROM senza sbloccare il bootloader, cosa diversa, ed è bene sottolinearlo, dall'avere i permessi di root...).
Se succede qualcosa, o va male qualcosa d'altro, sono volatili per diabetici con la gastrite e l'ernia iatale. tutto assieme.
IMHO:
La prima parte della guida, o prima o dopo (tanto, è lo stesso)
+
guida "Root semplice per i dispositivi più diffusi"
ed è bello e che concluso.
buongiorno, sono un completo niubbio e avrei una domanda : visto che sul nexus S non c'è alcuna radio, vorrei sapere se tramite una delle rom disponibili si riesce ad integrare la radio. Perchè sincermanete non amo usare quelle sul market che funzionano solo tramite traffico dati