CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 197
Discussione:

[GUIDA] unlock bootloader, flash recovery clockwork da Windows (20-06-11)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perdona ma volevo segnalare che i link "4002-orange.img" sono spirati... puoi rilinkarli per favore? su xda non riesco a trovarli..
    grazie
    Google GT-i9023
    Android ver.: ICS 4.0.3 [former: Gb 2.3.7 | CyberGR-MOD v.4 Ultimate | Franco 08.12]
    ROM: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.9 HYBRID MIX Tornado
    Kernel: Matr1x 18.0 CFS
    I/O: deadline
    Gov.: ondemand
    Baseband: I9023XXKI1
    Mod: CM9 + AOKP
    Launcher: Apex Launcher 1.0.2
    Recovery: cyan CWM 5.0.2.3

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve ragazzi allora sono nuovo del mondo android possiedo un nexus s i9023 con android 2.3.6 versione build grk39f mi accingo a seguire questa guida (colgo l'occasione per ringraziarvi dell'ottimo lavoro ) avrei delle domande :
    per la mia versione di android non è possibile avere i privilegi di root direttamente sulla rom stock quindi devo per forza installare una custom rom giusto??
    nella guida è presente la clockworkmod 4.02 visto che l'ultima versione è la 5.0.1 ho scaricato questa mica ci sono dei problemi se seguo questa guida?
    vorrei fare un backup delle applicazione tramite titanium backup ma non posso farlo poichè non ho i privilegi di root giusto? e quindi tutti i dati presenti verranno come foto canzoni applicazioni ecc giusto ? grazie ragazzi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi allora sono nuovo del mondo android possiedo un nexus s i9023 con android 2.3.6 versione build grk39f mi accingo a seguire questa guida (colgo l'occasione per ringraziarvi dell'ottimo lavoro ) avrei delle domande :
    per la mia versione di android non è possibile avere i privilegi di root direttamente sulla rom stock quindi devo per forza installare una custom rom giusto??
    nella guida è presente la clockworkmod 4.02 visto che l'ultima versione è la 5.0.1 ho scaricato questa mica ci sono dei problemi se seguo questa guida?
    vorrei fare un backup delle applicazione tramite titanium backup ma non posso farlo poichè non ho i privilegi di root giusto? e quindi tutti i dati presenti verranno come foto canzoni applicazioni ecc giusto ? grazie ragazzi
    Beh secondo questa logica titanium backup non andrebbe sulla rom ufficiale, che è un po strano no?

C'è un post da qualche parte di liberalinea di qualcuno che ha backuppato usando un exploit anche da bootloader bloccato

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    Beh secondo questa logica titanium backup non andrebbe sulla rom ufficiale, che è un po strano no?

C'è un post da qualche parte di liberalinea di qualcuno che ha backuppato usando un exploit anche da bootloader bloccato
    si lo so l'ho visto quello script, quindi potrei anche sbloccare il bootloader e poi utilizzare questo script?

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

aggiornato il link della clockwork, ora la versione è 5.0.2.0

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si lo so l'ho visto quello script, quindi potrei anche sbloccare il bootloader e poi utilizzare questo script?
    lo script serve per backuppare PRIMA di sbloccare il bootloader, quando lo sblocchi ti cancella tutto

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    lo script serve per backuppare PRIMA di sbloccare il bootloader, quando lo sblocchi ti cancella tutto
    ok ho effettuato il root ora se vorrei in un secondo momento installare una custom rom e una custom recovery dovrei lo stesso sbloccare il bootloader giusto? oppure potrei anche installare rom manager e da li installare la custom recovery è così? scusate per le mie tante domande

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ho effettuato il root ora se vorrei in un secondo momento installare una custom rom e una custom recovery dovrei lo stesso sbloccare il bootloader giusto? oppure potrei anche installare rom manager e da li installare la custom recovery è così? scusate per le mie tante domande
    Se lo sblocchi sei sicuro che lo puoi fare, altrimenti è sempre in forse la cosa

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie intanto avevo trovato una cyan 5.0.3.0
    per quanto riguarda il backup della apps,
    lo sto facendo come consigliato in questo con ASTRO. foto sms e musica fatto direttamente su pc
    ...ma questa storia della cartella EFS?

ad ogni modo vi chiedo un consiglio: ciò che a me interessa è installare BLN (per avere dei LED) e poter installare il voodoo per il suono.

che alternative mi consigliate, sapendo che vorrei esser pronto per ICS?
    Ultima modifica di sperelli; 24-11-11 alle 19:57
    Google GT-i9023
    Android ver.: ICS 4.0.3 [former: Gb 2.3.7 | CyberGR-MOD v.4 Ultimate | Franco 08.12]
    ROM: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.9 HYBRID MIX Tornado
    Kernel: Matr1x 18.0 CFS
    I/O: deadline
    Gov.: ondemand
    Baseband: I9023XXKI1
    Mod: CM9 + AOKP
    Launcher: Apex Launcher 1.0.2
    Recovery: cyan CWM 5.0.2.3

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sperelli Visualizza il messaggio
    grazie intanto avevo trovato una cyan 5.0.3.0
    per quanto riguarda il backup della apps,
    lo sto facendo come consigliato in questo con ASTRO. foto sms e musica fatto direttamente su pc
    ...ma questa storia della cartella EFS?

ad ogni modo vi chiedo un consiglio: ciò che a me interessa è installare BLN (per avere dei LED) e poter installare il voodoo per il suono.

che alternative mi consigliate, sapendo che vorrei esser pronto per ICS?

per l'EFS, c'è un apposito thread dove ho postato tutti i possibili metodi per il backup...
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio