perdona ma volevo segnalare che i link "4002-orange.img" sono spirati... puoi rilinkarli per favore? su xda non riesco a trovarli..
grazie
perdona ma volevo segnalare che i link "4002-orange.img" sono spirati... puoi rilinkarli per favore? su xda non riesco a trovarli..
grazie
GT-i9023
Android ver.: ICS 4.0.3 [former: Gb 2.3.7 | CyberGR-MOD v.4 Ultimate | Franco 08.12]
ROM: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.9 HYBRID MIX Tornado
Kernel: Matr1x 18.0 CFS
I/O: deadline
Gov.: ondemand
Baseband: I9023XXKI1
Mod: CM9 + AOKP
Launcher: Apex Launcher 1.0.2
Recovery: cyan CWM 5.0.2.3
salve ragazzi allora sono nuovo del mondo android possiedo un nexus s i9023 con android 2.3.6 versione build grk39f mi accingo a seguire questa guida (colgo l'occasione per ringraziarvi dell'ottimo lavoro) avrei delle domande :
per la mia versione di android non è possibile avere i privilegi di root direttamente sulla rom stock quindi devo per forza installare una custom rom giusto??
nella guida è presente la clockworkmod 4.02 visto che l'ultima versione è la 5.0.1 ho scaricato questa mica ci sono dei problemi se seguo questa guida?
vorrei fare un backup delle applicazione tramite titanium backup ma non posso farlo poichè non ho i privilegi di root giusto? e quindi tutti i dati presenti verranno come foto canzoni applicazioni ecc giusto ? grazie ragazzi![]()
aggiornato il link della clockwork, ora la versione è 5.0.2.0![]()
ok ho effettuato il root ora se vorrei in un secondo momento installare una custom rom e una custom recovery dovrei lo stesso sbloccare il bootloader giusto? oppure potrei anche installare rom manager e da li installare la custom recovery è così? scusate per le mie tante domande
grazie intanto avevo trovato una cyan 5.0.3.0
per quanto riguarda il backup della apps,
lo sto facendo come consigliato in questo con ASTRO. foto sms e musica fatto direttamente su pc
...ma questa storia della cartella EFS?
ad ogni modo vi chiedo un consiglio: ciò che a me interessa è installare BLN (per avere dei LED) e poter installare il voodoo per il suono.
che alternative mi consigliate, sapendo che vorrei esser pronto per ICS?
Ultima modifica di sperelli; 24-11-11 alle 19:57
GT-i9023
Android ver.: ICS 4.0.3 [former: Gb 2.3.7 | CyberGR-MOD v.4 Ultimate | Franco 08.12]
ROM: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.9 HYBRID MIX Tornado
Kernel: Matr1x 18.0 CFS
I/O: deadline
Gov.: ondemand
Baseband: I9023XXKI1
Mod: CM9 + AOKP
Launcher: Apex Launcher 1.0.2
Recovery: cyan CWM 5.0.2.3
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE