CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 162
Discussione:

[GUIDA] Ripristino rom originale Nexus S I9023 2.3.3 GRI54 EUR (Tramite ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho bisogno di aiuto ...ho un nexus con la 4.0.3 stock l'ho spento all'accensione rimane fisso sulla scritta google...ho provato a fare i vari wipe ma niente come soluzione non potendo mettere nessuna rom da cw volevo flashare questa con odin(gia l'ho fatto quando avevo la 2.3.3)ma ora quando ho cliccato su start in odin dopo un pò mi dice fail e sul tel sotto al triangolo giallo c'è scritto "KA3... New eMMC Support Fail" qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma hai utilizzato le rom presenti nel topic! Come soluzione estrema potresti formattare la cartella System e boot, e poi provare il flash con od in, ovviamente dovrai flashare la cwm per farlo, e sopratutto se il flash con odin non andasse a buon fine dopo il formato non andresti oltre la scritta google!!

IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ SU QUANTO SOPRA SCRITTO

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

da cwm quando cerco di fare mount usb storage mi da errore ora odin si ferma mentre carica il sistem...ovviamente ho usati i file presenti nel topic...facendo un format sistem potrei risolvere?visto che tanto nemmeno ora va oltre la scritta google

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Col formato System e boot vai a cancellare tutto il sistema operativo e il kernel, cosi poi hai un telefono completamente pulito che però potrai riflashare solo da odin! Valuta tu cosa fare! Non sono operazione che andrebbero fatte alla cieca e senza avere un minimo di esperienza

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Nexus 7

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sto tentando di installare i driver ma e' un calvario......la barra avanza lentissima e mi impalla tutto il pc. Qualcuno ha avuto questi problemi ???
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Il mio problema e' questo: ieri mi si scarica la batteria e mi si spegne il tel. Normale amministrazione, se non fosse per il fatto che quando lo vado a riaccendere (dopo averlo sufficientemente caricato) mi si inchioda sulla scritta google e da li non si muove. Debbo ovviamente togliere la batteria per tentare un riavvio. Ho gia' tentato i vari wipe entrando in recovery, ma niente di che. Facendo una ricerca sono finito su questi possibili ripristini tramite odin, ho scaricato tutto, il telefono viene riconosciuto, ma non riesco ad andare in modalita' download. Quando collego il tel al pc, e c'e' odin aperto, mi compare la barra gialla nell'apposita finestra, ma sul tel mi appare una schermata con la scritta in cima "Unlock Bootloader ?"....e sotto le varie spiegazioni in inglese...ecc...ecc....qualcuno sa il perche' mi accade questo ?? Anche perche' poi sistematicamente debbo staccare il telefono togliere la batteria e rifare tutta la pappardella. Sono molto tentato di lanciarlo dalla finestra.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Semplicemente perché devi avere il bootloader sbloccato per entrare in download mode, sbloccalo e poi vedrai che ci riesci

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Nexus 7

9. Il seguente Utente ha ringraziato Marchetiaz per il post:

Piersempre (14-01-12)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Semplicemente perché devi avere il bootloader sbloccato per entrare in download mode, sbloccalo e poi vedrai che ci riesci

Ah ecco. Solo che se uno non lo sa diventa scemo. Pero' con il telefono inchiodato come lo sblocco il bootloader ??

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ci sono arrivato a sbloccare il bootloader, sono entrato in fastboot e ho fatto tutta la pappardella da terminale. Solo che dopo aver digitato il comando "fastboot oem unlock" e dato l'invio, sul telefono mi compare in inglese "yes" o "no"...il messaggio sopra mi dice ovviamente di spostarmi con i tasti del volume e selezionare la scelta con il tasto on/off. Dunque mi posiziono su "yes", premo il tasto "on" ma il telefono rimande inchiodato li e non si muove.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Ci sono arrivato a sbloccare il bootloader, sono entrato in fastboot e ho fatto tutta la pappardella da terminale. Solo che dopo aver digitato il comando "fastboot oem unlock" e dato l'invio, sul telefono mi compare in inglese "yes" o "no"...il messaggio sopra mi dice ovviamente di spostarmi con i tasti del volume e selezionare la scelta con il tasto on/off. Dunque mi posiziono su "yes", premo il tasto "on" ma il telefono rimande inchiodato li e non si muove.
    Nessuno ragazzi puo suggerrirmi qualcosa da poter tentare ??

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio