si, neanche in fastboot..
si, neanche in fastboot..
Modello: Samsung Nexus S i9023
Rom: Pixel Rom 1.60
Kernel: Air Kernel v3.6
IL TOP!
Remembers the day when blackberry and apple were just fruit.
Davvero?
Cavolo puoi scrivere esattamente passo passo cosa hai fatto?
Comunque se non riesci a risolvere in alcun modo potresti provare questo [APP] Linux Tool for Bricked Nexus S after firmware update - xda-developers
Io per fortuna (toccatina...) non ho ancora dovuto provarlo quindi leggi bene e chiedi aiuto in quel forum.
In ogni caso facci sapere
ma è stranissimo perchè è successo tutto dopo un restore di un nandroid backup cioè una cosa banale che avevo già fatto molte volte.. Schiaccio reboot system now e intanto sono andato al pc, torno dopo 15 secondi circa e il telefono è spento, provo ad accenderlo normalmente e non va, fastboot neanche e non reagisce neanche a stimoli tipo l'alimentazione.. grazie mille per la guida invece,spero funzioni![]()
IL TOP!
Accidenti...puoi dirmi che recovery stavi usando? La nuova touch?
Magari è un errore della recovery e se hai ancora il file nel computer puoi scriverlo così altri possono magari evitare il tuo stesso problema.
Comunque facci sapere se col tool di xda risolvi
si, nuova touch, comunque con il metodo di xda sono riuscito a metterlo in download mode e adesso proverò a seguire questa guida, odin mi riconosce il telefono, sto aspettando che si scarichi il file da hotfile.. grazie mille comunque![]()
IL TOP!
Ho letto nell'altro topic.
Felice per te!
Mi date per favore un link alternativo per i driver per piacere??
Ultima modifica di Danny97; 18-02-12 alle 21:59
Io ho scaricato i file, ma quando scompatto il file della ROM non mi visualizza i file con le varie estensioni, me le mette tutti come .img Sarà perchè ho Windows 7? Aiuto!!!
Samsung Galaxy Note
non devi scompattare il file zip!!! devi mettere lo zip così com'é nella sd... mi sa che abbiamo trovato il problema...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom