CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

nexux s nuovo e ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho fatto come dici tu e ora il prompt mi dice in attesa del device ma sul nexus non compare nessun comando da dare....che palle....ad ogni passo un blocco nuovo!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilestbeastxcs Visualizza il messaggio
    allora ho fatto come dici tu e ora il prompt mi dice in attesa del device ma sul nexus non compare nessun comando da dare....che palle....ad ogni passo un blocco nuovo!!!!
    niente da fare,appena digito fastboot oem lock.....mi dice in attesa del terminale ma dopo non va più avanti....sto sbagliando qualcosa ma non riesco a capire cosa!!!!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono disperato!!!!!
    Ultima modifica di evilestbeastxcs; 03-07-11 alle 01:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato evilestbeastxcs per il post:

    Cosimo79 (04-07-11)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Se il terminale non viene riconosciuto da fastboot quasi sicuramente é un problema di driver. Hai installato Kies? Anche se non lo usi, ti installa i driver corretti...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Se il terminale non viene riconosciuto da fastboot quasi sicuramente é un problema di driver. Hai installato Kies? Anche se non lo usi, ti installa i driver corretti...
    allora ho passato tutta la notte fino alle 5 di mattina insieme ad un utente del forum di nome ESKA che è stato gentilissimo e disponibilissimo ma non siamo riusciti a fare nulla...come ultima soluzione mi aveva consigliato di fare anche la disinstallazione di kies.......secondo me è da ricominciare tutto da capo,come se sul mio pc non fosse mai stato collegato nessun terminale android e quindi sprovvisto di programmi,driver ecc...,insomma come se oggi avessi comprato un pc nuovo e un terminnale nuovo!!!!Se qualcuno di voi per gentilezza si offre volontario...anche tramite l ausilio di teamviewer avrà la mia gratitudine!!!!intanto le informazioni generali del terminale

    modello: nexus s
    versione android: 2.3.4
    versione banda base:i9023xxkd1
    versione kernel:2.6.35.7-ge382d80 android-build@apa28#1
    numero build:grj22

    il mio pc è basato su windows 7 home premium a 64 bit

    il nexus l ho preso con la tim ed è un super lcd....non il super amoled import............AIUTO....STO PER DISTRUGGERLO IN SEDUTA STANTE!!!
    Ultima modifica di evilestbeastxcs; 03-07-11 alle 14:05

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ci si riesce...alla fine ha vinto il terminale...penso che dovrò tenerlo così...a meno che qualche sant uomo dei vostri non riesca nel miracolo!!!!!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilestbeastxcs Visualizza il messaggio
    non ci si riesce...alla fine ha vinto il terminale...penso che dovrò tenerlo così...a meno che qualche sant uomo dei vostri non riesca nel miracolo!!!!!


    HO UFFICIALMENTE RINUNCIATO A ROOTARE IL NEXUS....purtroppo dasolo non ci riesco,con qualche utente abbiamo provato senza risultati,mentre con altri che mi hanno consigliato qualche guida....non sono riuscito a farlo!!!!!quindi è ufficiale che sono cretino e che non è alla mia portata!!!!!grazie per l aiuto!!!!

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di Breath


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilestbeastxcs Visualizza il messaggio
    HO UFFICIALMENTE RINUNCIATO A ROOTARE IL NEXUS....purtroppo dasolo non ci riesco,con qualche utente abbiamo provato senza risultati,mentre con altri che mi hanno consigliato qualche guida....non sono riuscito a farlo!!!!!quindi è ufficiale che sono cretino e che non è alla mia portata!!!!!grazie per l aiuto!!!!
    Dunque, nei post precendenti ho letto che ti dice che il file non è presente: è semplicemente risolvibile andando nella cartella nexussroot in \C: e togliendo i caratteri inutili dal file e cosi con gli altri. Hai messo il dispositivo in debug usb?
    Nexus S SLCD
    ClockWork Recovery 4.0.0.2
    ROM: NSCollab 1.0.39
    Kernel: Matr1x 5.5

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Breath Visualizza il messaggio
    Dunque, nei post precendenti ho letto che ti dice che il file non è presente: è semplicemente risolvibile andando nella cartella nexussroot in \C: e togliendo i caratteri inutili dal file e cosi con gli altri. Hai messo il dispositivo in debug usb?

    magari fosse stato così semplice....già fatto ma senza esito positivo...ripeto...forse sono io l incapace!!!!grazie cmq per il consiglio!

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si puo' chiudere.....ci sono riuscito!!!!!!!!!!!evvai

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy