Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Travis90
1) si
e...
2) si! :D
EDIT: vedi l'ho uppata al 3° post ;)
Fatto! Tutto perfetto! Ho messo font, market nuovo e temi per extended controls...spettacolare!
Grazie mille ancora per il lavoro che fai!
P.S.: mi sono accorto che con questo tipo di font dopo i puntini (...) ci sono dei quadratini. Non so se è normale.
-
Allor aho uppato quella fixata non del tutto! ^_^"
Non trovo più quella fixata bene! Vedrò di comparare di nuovo la font originale con la ubuntu con font creator per vedere cosa mi è sfuggito! ;)
(su youtube trovi qualche video fatto da me su come usare font creator se nel frattempo vuoi fixarla da solo)
-
Quote:
Travis90
1) si
e...
2) si! :D
EDIT: vedi l'ho uppata al 3° post ;)
Si ora te la faccio, però devi darmi un po' di tempo poichè ho modificato delle cose nella BLU e ora devo apportarle alla Ginger e alla Pink! ^_^"
È un macello tenere sincronizzate ste 3 versioni!
E chissà come sarà ancora più difficile (procedure lunghe e tediose) portare il mio tema per una ROM mdpi del Xmini pro che dovrò fare a breve per la mia ragazza (ovviamente la versione Pink)! x-$
OKOK...Attenderò con ansia...;-)
-
Quote:
Travis90
Allor aho uppato quella fixata non del tutto! ^_^"
Non trovo più quella fixata bene! Vedrò di comparare di nuovo la font originale con la ubuntu con font creator per vedere cosa mi è sfuggito! ;)
(su youtube trovi qualche video fatto da me su come usare font creator se nel frattempo vuoi fixarla da solo)
Con font creator devo comprare il font di ubuntu con quale font? quello che tu hai messo di default nel tema?
-
No lo devi comparare "manualmente" con la font stock di android, quindi controllare uno ad uno i caratteri che mancano :-$ (per fortuna devi controllare solo tra i caratteri che possono sostituire il carattere mancante che non ti si visualizza, e da ciò che ho capito è un carattere senza immagine... vuoto!)
La font stock la trovi nell'update.zip della NSCollab ;)
EDIT: prova con questa Font Ubuntu, penso di aver fixato tutto, mancavano dei valori un alcuni caratteri che avevo copiato dalla stock ^_^"
>Font Ubuntu Fixed<
EDIT: @ Wolfnio
Ho sincronizzato le ROMs, ora devo fre il porting della Ginger! ;)
Nel frattempo sto facendo anche il video tutorial sul porting della NSCollab 1.0.51 4G
-
>>> Aggiunta Xeno Ginger V12 per NSCollab 1.0.50<<<
>>> Aggiunta Xeno Pink V12 per NSCollab 1.0.50<<<
-
>>>Aggiunto Theme Xeno Blu V12 PLUS** per NSCollab 1.0.51 Sprint<<<
Attenzione, la versione Sprint è per Nexus S 4G!
-
Quote:
Travis90
No lo devi comparare "manualmente" con la font stock di android, quindi controllare uno ad uno i caratteri che mancano :-$ (per fortuna devi controllare solo tra i caratteri che possono sostituire il carattere mancante che non ti si visualizza, e da ciò che ho capito è un carattere senza immagine... vuoto!)
La font stock la trovi nell'update.zip della NSCollab ;)
EDIT: prova con questa Font Ubuntu, penso di aver fixato tutto, mancavano dei valori un alcuni caratteri che avevo copiato dalla stock ^_^"
>Font Ubuntu Fixed<
Adesso è tutto perfetto!
Grazie!
-
Quote:
travis90
>>> aggiunta xeno ginger v12 per nscollab 1.0.50<<<
>>> aggiunta xeno pink v12 per nscollab 1.0.50<<<
ti lovvo!!! :D
-