Originariamente inviato da
Travis90
xD LooL!!
Si me ne sono accorto ora che nel framework le animazioni per la batteria in carica ci sono 100 png O.o!! x-$
Mentre per la NSCollab ce ne sono solo 25! ^_^"
Beh in realtà 100 sono tantissime, a meno che uno durante la carica non metta png con la percentuale scritta, ma nel caso della MV ciò non avviene!
Quando risolverò i miei problemi con APK Manager.....
vedrò di modificare il battery stat per far visualizzare la percentuale batteria mentre lo si carica!
Però sfruttando sempre l'animazione della batteria che si riempie (25 png infatti bastano, anzi, ne basterebbero meno di una decina, poichè molte sono doppioni che vanno a ripetersi sempre)!
E dopo aver fatto un "ciclo" di animazione (tipo quella circolare, quando finisce di completare l'animazione di riempimento del cerchio...), faccio apparire la png della batteria non in carica con la percentuale scritta, sfruttando quindi le png che vengono usate normalmente, senza creare altre 100 png (oltre a quelle dell'animazione di carica)
Mi sembra un'ottima alternativa per non avere 100 png di animaizone ricarica con la percentuale scritta!
(lo so, non mi sono spiegato nel migliore dei modi xD, quando lo metterò in pratica sarà più semplice =P)
PPS: vedo di farti un fix per il framework appena la uot si libera!