Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariodepp
Grazie per la risposta......molto soddisfacente
Lol
Wolfnio/Travis! Abbiamo bisogno del porting per mv 11.08!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
RcrdBrt
Lol
Wolfnio/Travis! Abbiamo bisogno del porting per mv 11.08!
Inviato dal mio Nexus S
Quoto! :)
-
Quote:
RcrdBrt
Abbiamo bisogno del porting per mv 11.08!
Quote:
ALESSANDROTOUR
Quoto! :)
[GUIDA] Theme Porter - Video Tutorial
xD
Vedrò di fare la Xeno Blu ;)
Voglio prima vedere se è cambiata qualche png per il nuovo market!! Che poi devo anche aggiornare il market per la Ginger e Pink, poichè la Blu ha png più nuove prese dal market 3.2.0 ICS che ho modificato!
-
-
Quote:
Travis90
[GUIDA] Theme Porter - Video Tutorial
xD
Vedrò di fare la Xeno Blu ;)
Voglio prima vedere se è cambiata qualche png per il nuovo market!! Che poi devo anche aggiornare il market per la Ginger e Pink, poichè la Blu ha png più nuove prese dal market 3.2.0 ICS che ho modificato!
TRAVIS aspetto la versione aggiornata della Ginger con le .png più nuove prese dal market 3.2.0 ICS che hai modificato.:D
;)
-
Non imparerò mai, ma ci proverò prima o poi! rotfl
-
Quote:
Wolfnio
TRAVIS aspetto la versione aggiornata della Ginger con le .png più nuove prese dal market 3.2.0 ICS che hai modificato.:D
;)
We Wolfinio! Si sono stato a letto influenzato per quasi una settimana -.-"
Vedrò di sdebitarmi per essere mancato sabato su skype ;) Dimmi tu quando per la prossima!
@RcrdBrt fammi sapere anche tu se vuoi imparare a fare il porting e ti serve una mano ;)
Intanto ecco i market con alcune nuove png themed!
Market Xeno Blu 3.3.11.apk
Market Xeno Green 3.3.11.apk
Market Pink 3.3.11.apk
Basta rinominarli in Vending.apk e trascinarli nell'update.zip al posto dell'originale (in system/app) ;)
Vorrei provate anche a cambiare le scritte verdi per la Xeno Blu... però devo decompilare il vending.apk che mi da sempre errore, e quindi devo prendere i suoi xml, rinominarli e metterli in un framework e (come dico io... :D ) usarli come "cavallo di troia" per apk manager, così li decompila senza rompere le @@...
-
Scusa Travis, vorrei sapere quale launcher usi e che widget è quello nel prmo screen in prima pagina. Grazie
-
Quote:
Travis90
We Wolfinio! Si sono stato a letto influenzato per quasi una settimana -.-"
Vedrò di sdebitarmi per essere mancato sabato su skype ;) Dimmi tu quando per la prossima!
@RcrdBrt fammi sapere anche tu se vuoi imparare a fare il porting e ti serve una mano ;)
Intanto ecco i market con alcune nuove png themed!
Market Xeno Blu 3.3.11.apk
Market Xeno Green 3.3.11.apk
Market Pink 3.3.11.apk
Basta rinominarli in Vending.apk e trascinarli nell'update.zip al posto dell'originale (in system/app) ;)
Vorrei provate anche a cambiare le scritte verdi per la Xeno Blu... però devo decompilare il vending.apk che mi da sempre errore, e quindi devo prendere i suoi xml, rinominarli e metterli in un framework e (come dico io... :D ) usarli come "cavallo di troia" per apk manager, così li decompila senza rompere le @@...
Si che voglio imparare anche io O_O
ti piemmo il mio contatto talk :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
dariodepp
Scusa Travis, vorrei sapere quale launcher usi e che widget è quello nel prmo screen in prima pagina. Grazie
Uso Go Launcher e Beautiful Widget con un tema per clock e meteo ;)
Quote:
RcrdBrt
ti piemmo il mio contatto talk :)Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ricevuto! =P